artu72 Tora in teoria sei messo benissimo (come me sostanzialmente, intorno al mio condominio ci sono due ROE). Ma come puoi leggere nell'articolo che ti ho linkato, ci sono tante, troppe variabili, prima di tutte gli eventuali permessi comunali e rimpalli di responsabilità tra openfiber e società appaltate.
simone2001 paco87 stessa situazione, la mia casa ha 2 tombini davanti ma non sono attivabile perché è fibra P2P per il comune quindi niente PTE in quei tombini...
mb334 giusgius TIM non vende proprio nelle aree bianche Per TIM non esistono aree bianche, siamo tutti connessi e felici.
giusgius Progressive qui sul forum sicuramente io per Dimensione, @andreagdipaolo per Tiscali (no FWA) e anche @Heavy per 4all 👌🏻 mb334 scusa, hai ragione 🤣
Mursley @giusgius Potresti dirmi a quale BTS fa riferimento la copertura del Comune di Pennabilli (RN). Vorrei sapere in quale comune limitrofo è situata. Questo perché davanti casa ho ostacoli mentre dietro noi per cui vorrei capire se è situata sui colli dietro potrei prendere in considerazione un contratto con Dimensione, grazie.
giusgius Mursley Dobbiamo verificare l'indirizzo insieme, non vediamo qual è la BTS ma solo se un indirizzo è coperto oppure no un certo civico, e solo in quel caso possiamo procedere. Puoi inviarmi una email così controlliamo
deva scusate ma in questa ondata ci son dentro comuni per i quali era stato annunciato il mini pcn a inizio setrembre? il mio (casorezzo) era nell'annuncio di settembre ma non c'è qui e nemmeno é cambiato qualcosa sul sito BUL @MarcoBellezza ma l'aggiornamento del sito BUL con le previsioni aggiornate per l'introduzione dei mini pcn non doveva avvenire tipo una settimana dopo l'annuncio di inizio settembre? ormai é passata una mesata piena, quando si saprà qualcosa?
riiccardo Il PCN di Sora risulta essere in un paese con i lavori FTTH ancora in progettazione, come é possibile che adesso é in stato di vendibilità?
riiccardo davidebissoli97 nel senso che la vendibilità non sarà aperta oppure che il PCN potrebbe essere stato costruito?
riiccardo davidebissoli97 lo spero, quel pcn é lo stesso che deve essere collegato al mio paese nella quale hanno appena cominciato i lavori. Comunque ho controllato sul sito di tiscali e windtre ma mi da solo copertura fttc 200/100, ftth ancora niente.
davidebissoli97 riiccardo potrebbero aver attivato solo fwa, nella lista sopra è segnato fwa o ftth? Edit: ho visto che è ftth, comunque se è in lista dovrebbe essere vendibile
simone2001 paco87 da me vicino non c'è niente, magari nel tuo caso attivando con un civico vicino possono fare qualcosa. Chiedi a @giusgius o @andreagdipaolo
andreagdipaolo simone2001 magari nel tuo caso attivando con un civico vicino possono fare qualcosa Non si può fareeeeeeeeeeeeeeeeeee
maxx3 E San Gervasio Bresciano non c'è.?.pensavo che la BTs visto che sono FWA era quella di Verolanuova .. invece sembra di no ..visto che il mio paese non risulta.. quindi mi rimane la BTS di Manerbio e qui mi viene da ridere se pensano di coprire il mio civico da Manerbio