Ciao, sto avendo problemi con diverse impostazioni dal pannello di configurazione della vodafone power station:

1. Anche se imposto un DNS manuale dalla pagina Internet->DNS->DNS Sicuro Manuale, sul mio PC risulta comunque 192.168.1.1 come DNS server che gestisce le richieste.
  2. Nella sezione Wi-Fi sotto la voce Band Steering non posso fare niente, mi dice "La funzionalità è gestita da una configurazione avanzata del Wi-Fi".
  3. Nella sezione Wi-Fi sotto le voci "Wifi Analyzer 2.4 e 5ghz" non posso fare nulla, dice "il servizio Super WiFi è attivo e sta gestendo la configurazione WiFi avanzata. Per entrare nella modalità passiva andare nella sezione Super Wifi all'interno della pagina Wi-Fi." Il problema è che non c'è nessuna sezione "super wifi" da nessuna parte...

Qualcuno sa aiutarmi?

• QRDG ha risposto a questo messaggio

per i dns è giusto che esce 192.168.1.1. Comunque puoi andare su https://dnsleaktest.com
    Per il superwifi devi contattare Vodafone anche tramite Tobi per fartelo disabilitare

maxolina Anche se imposto un DNS manuale dalla pagina Internet->DNS->DNS Sicuro Manuale, sul mio PC risulta comunque 192.168.1.1 come DNS server che gestisce le richieste.

è normale, il PC manda il traffico al modem, che poi lo risolve con il DNS che hai messo tu.

maxolina Nella sezione Wi-Fi sotto la voce Band Steering non posso fare niente, mi dice "La funzionalità è gestita da una configurazione avanzata del Wi-Fi".
      Nella sezione Wi-Fi sotto le voci "Wifi Analyzer 2.4 e 5ghz" non posso fare nulla, dice "il servizio Super WiFi è attivo e sta gestendo la configurazione WiFi avanzata. Per entrare nella modalità passiva andare nella sezione Super Wifi all'interno della pagina Wi-Fi." Il problema è che non c'è nessuna sezione "super wifi" da nessuna parte...

Su questo non so.

fastjoy77 Capito grazie, cosa comporta la disattivazione del super wifi? Cosa ci perderei?

maxolina io so che il super wifi porta problemi ad alcuni dispositivi quindi ti direi di disattivarlo. Non so cosa faccia realmente comunque. Infatti se cerchi un po' sul web trovi gente con problemi al wifi

Domanda, è mica possibile fare richiesta di upgrade gratuito alla nuova Vodafone Wi-Fi 6 Station?

O se hai quella precedente te la tieni e ti attacchi?

maxolina no, ti danno la medesima.
          Quando finiranno le VPS/VSR ti daranno la VS6

maxolina se ci riesci fammi sapere dato che io ho la station bianca e mi sono comprato la power station su ebay

maxolina forse disattivandolo ci guadagni dato che a me con il supwerwifi attivo il mio iphone 11 pro non vedeva più la mia rete

4 mesi dopo

fastjoy77
            Tu l'hai disattivato chiamando Vodafone quindi? a me rispondono come se non avessero mai sentito questo servizio

7 mesi dopo

a me la disattivato un operatrice dall'albania ritorna se resettate il router. lo possono fare l'operatore del 190 munalmente vi mette il canale che volete e resta se non resettate.il wifi raddopia senza il super wifi

2 anni dopo
            ag23900 ha chiuso la discussione .

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile