Buonasera, nel mio condominio e stato installato un ROE flash fiber. Tim mi da la possibilità di avete l'FTTH fastweb ancora no. Volevo sapere dai più esperti se posso avere l'FTTH di Tiscali. E se Tiscali provvederà al cablaggio l'ultimo tratto di fibra (dal ROE fino all'appartamento)che attualmente non è presente.

bio1712 ha aggiunto il tag Tiscali e rimosso il tag TIM .

Ciao, Trento è coperta e lo è la tua centrale.
    Tiscali incaricherà TIM di attivarti e di installarti verticale, borchia ottica e ONT, mentre Tiscali fornirà il servizio e il modem sarà spedito via corriere.
    L'offerta attuale è quella che vedi sul sito, essenzialmente 24,95 prezzo fisso per minuti nazionali e internet illimitati fino a 1000/100.
    Io sono un rivenditore e sarei felice di attivarti la linea, in modo da poterti fornire assistenza pre e post attivazione a titolo completamente gratuito, in quanto abbonarti tramite un dealer non modifica le condizioni contrattuali e non richiede alcun sovraprezzo o costo di attivazione aggiuntivo.
    Fidati, fa veramente comodo avere qualcuno che chiama il servizio clienti al posto tuo ✌

evilways sono nella tua stessa situazione e sono mesi che aspetto uno tra Fastweb e Tiscali (Tim la vende già da un pezzo)... spero che tu sia più fortunato.

Per quanto riguarda i tempi di attivazione quanto tempo impiega Tiscali?

Ps: E necessario avvertire il l'amministratore di condominio per la posa dell'ultimo tratto di fibra ?

evilways Direi che per metà ottobre saresti attivo circa, massimo fine ottobre, probabilmente.
        Non serve avvertire nessuno, è come se ti portassero una nuova linea telefonica in casa.

Quando vuoi sono disponibile.

7 giorni dopo

andreagdipaolo pensavo in un attivazione più veloce😣😣. In ogni caso posso contattare te per tutta la procedura.

evilways Certamente, contattami quando vuoi al mio Telegram nel mio profilo oppure al mio username @ gmail.com oppure @ tiscalipec.it
            Poi parliamo al telefono pure, se vuoi.
            I tempi si riducono sempre più, oggi hanno elaborato un ordine del 14 agosto, per esempio.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile