Buonasera, nel mio condominio e stato installato un ROE flash fiber. Tim mi da la possibilità di avete l'FTTH fastweb ancora no. Volevo sapere dai più esperti se posso avere l'FTTH di Tiscali. E se Tiscali provvederà al cablaggio l'ultimo tratto di fibra (dal ROE fino all'appartamento)che attualmente non è presente.
Ftth cablaggio verticale
Ciao, Trento è coperta e lo è la tua centrale.
Tiscali incaricherà TIM di attivarti e di installarti verticale, borchia ottica e ONT, mentre Tiscali fornirà il servizio e il modem sarà spedito via corriere.
L'offerta attuale è quella che vedi sul sito, essenzialmente 24,95 prezzo fisso per minuti nazionali e internet illimitati fino a 1000/100.
Io sono un rivenditore e sarei felice di attivarti la linea, in modo da poterti fornire assistenza pre e post attivazione a titolo completamente gratuito, in quanto abbonarti tramite un dealer non modifica le condizioni contrattuali e non richiede alcun sovraprezzo o costo di attivazione aggiuntivo.
Fidati, fa veramente comodo avere qualcuno che chiama il servizio clienti al posto tuo
evilways sono nella tua stessa situazione e sono mesi che aspetto uno tra Fastweb e Tiscali (Tim la vende già da un pezzo)... spero che tu sia più fortunato.
AlessandroRuggieri La tua centrale non è coperta da Tiscali, la sua sì
andreagdipaolo mi dai sempre ottime notizie
- Modificato
Per quanto riguarda i tempi di attivazione quanto tempo impiega Tiscali?
Ps: E necessario avvertire il l'amministratore di condominio per la posa dell'ultimo tratto di fibra ?
evilways Direi che per metà ottobre saresti attivo circa, massimo fine ottobre, probabilmente.
Non serve avvertire nessuno, è come se ti portassero una nuova linea telefonica in casa.
Quando vuoi sono disponibile.
andreagdipaolo pensavo in un attivazione più veloce. In ogni caso posso contattare te per tutta la procedura.
evilways Certamente, contattami quando vuoi al mio Telegram nel mio profilo oppure al mio username @ gmail.com oppure @ tiscalipec.it
Poi parliamo al telefono pure, se vuoi.
I tempi si riducono sempre più, oggi hanno elaborato un ordine del 14 agosto, per esempio.