• FWAEOLO
  • Tempi installazione Eolo 100

In data 3 settembre ho fatto richiesta di attivazione per il servizio Eolo più tramite il loro sito e la lavorazione dell’ordine è partita il 9 settembre. Nello stesso giorno(9/9) mi hanno inviato una email dicendo che ci vorranno 15-20 giorni per l’attivazione del servizio. Domani è il 6 ottobre e saranno passati 28 giorni e non ho ricevuto neppure la chiamata del tecnico per fissare almeno una data per montare l’antenna. Ho scritto più volte tramite l'assistenza via chat, ho aperto un ticket e anche chiamato il numero di assistenza e mi hanno sempre risposto che sollecitano e sarò contattato a breve, ma cosi ovviamente non è stato. Vorrei quindi sapere se è normale tutta questa attesa. Inoltre, se andassi da un negozio rivenditore Eolo(comuni di fianco al mio, quindi vicini), loro potrebbero "incaricarsi" dell'ordine e completare l'installazione?

Alberto100 il problema è la disponibilità dei tecnici. Inoltre avendo fatto installazione standard non hai priorità sui eventuali installazioni premium.

Alberto100 Inoltre, se andassi da un negozio rivenditore Eolo(comuni di fianco al mio, quindi vicini), loro potrebbero "incaricarsi" dell'ordine e completare l'installazione?

Quando hai inserito l'ordine sul sito hai scelto un installatore o hai lasciato l'opzione "random"?
    L'installatore non può incaricarsi della lavorazione, deve venire assegnato a qualcuno. Prova a chiedere se è già stato assegnato piuttosto.

x_term Random. Al telefono mi hanno detto che effettivamente il tempo massimo per l'installatore è già passato e lunedi(ieri) avrebbero probabilmente incaricato ad un altro tecnico l'ordine

• x_term ha risposto a questo messaggio

Alberto100 eh può succedere, dipende da quanti installatori ci sono in zona e dal loro carico di lavoro... e sperare che non piova troppo perchè ovviamente slitta tutto.

x_term Da me c'erano disponibili solo 2 installatori. In effetti in queste settimane ha piovuto quasi tutti i giorni. Tra l'altro il tecnico è venuto settimana scorsa a montare l'antenna per Eolo 100 al mio vicino

Alberto100 potevi sequestrarlo 😄😄 dalle mie parti provengono da fuori zona, ho fatto installare Eolo 100 ad un mio amico, passando direttamente dall'agenzia di Viterbo, tempo 15 gg lavorativi.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile