_hacca_ x_term No, ahah il paese è lo stesso, e il mio cab sta a meno di 100 metri e attivato lo stesso giorno di tutti gli altri in paese, quindi medesima copertura FTTC presente Deduco che sarà un banale errore, perché ho visfo che mancano anche altri indirizzi, ugualmente coperti in FTTC/FWA
_hacca_ Matt-01234- 2018, armadi del paese atttivati tutti contemporaneamente il 1⁰ ottobre 2018, ah oltre alla FTTC c'è anche EOLO 100 e altre FWA. Aggiungo che è anche un comune nella lista Fibercop entro 2025
LSan83 GioGioRabbit A me da questo che a quanto posso arrivare come connessione?? grigio_vhcn_fwa Difficile dirlo. Potresti arrivare a 100 (Eolo 100) come a meno di 30 (Linkem) o anche a zero (installazione in KO per ostacoli).
GioGioRabbit LSan83 Da Gennaio fino a Marzo FTTC 200mb ( 143/138mbps ) poi hanno saturato la cabina e ora mi trovo una 100MB ( 84mbps... )
LSan83 _hacca_ Linkem da un po' anch'essa offre 100M non più 30 100M sulla carta... Ma l'hardware è rimasto uguale alla 30M... E già quella non è famosa per le sue prestazioni.
mito94 hypersv infatti... questa cosa che si possono riaprire thread vecchissimi fa prendere diversi infarti 😅
mito94 GioGioRabbit No, il thread è vecchio, riguarda le precedenti consultazioni. Non so per quale motivo sia stato riesumato