LennyKrost L'aggiornamento del sito che verrà pubblicato (si spera) a breve, conterrà anche la visualizzazione dei tracciati SINFI per i cantieri in "Progettazione Esecutiva"? Oppure per i tracciati è previsto un iter più laborioso?
MatteoK LennyKrost Se saranno presenti anche i tracciati dei comuni in P.E. non è detto, comunque l'aggiornamento dovrebbe comprendere tutto, anche il reinserimento dei dati riguardanti i mini PCN
[cancellato] DrGix Beh ma se non ricordo male scrivevi che le hai attivate ad un altro civico... direi che è normale che risulti non coperto in questo caso. 😉
DrGix [cancellato] direi che è normale che risulti non coperto in questo caso. 😉 È chiaro però è surreale... ad ogni modo anche uno dei due civici "intestatari" delle FTTH risulta non coperto al 2019. Il comune risulta in progettazione esecutiva (intervento in concessione) con inizio lavori tra 7 mesi. Già mi vedo a negoziare la connessione in fibra qualora dovessero cambiare idea scegliere di procedere in fwa...
signormorte_ JacopoGiubilato FTTC c'è già, peccato che va a 15 Megabits 😔 Però questa FWA è quel tipo che arriva a 100 Mb/s?
JacopoGiubilato signormorte_ probabilmente sei coperto da eolo 100 o altri operatori in fwa Prova a guardare, in questi casi vale la pena Si essendo vhcn molto probabilmente sono da 100.
JacopoGiubilato signormorte_ Il grigio_vhcn_fwa è di oggi e significa che comunque sei coperto da un operatore in fwa con bts fibrata Il nero_vhcn_fwa significa che nel 2022 sarei coperto da più di un operatore in fwa con bts fibrata Comunque ho guardato da lte italy e hai una bts vodafone molto vicina in 4g+ 3ca, se fai fwa con vodafone potresti prendere anche sui 100 (sempre che ci sia buona visibilità tra te e la bts)
JacopoGiubilato signormorte_ avresti ragione, 200GB di data e poi ti limitano a 3mb/s Edit: potresti prendere una sim vodafone con piano internet illimitato (infinito black edition da 39.90/mese), un modem 4g+ e saresti in bolla Ma appunto prima di farlo ti consiglio di vedere se c'è effettiva visibilità con la bts
signormorte_ JacopoGiubilato Però magari, io ora ho postemobile casa web, che va discretamento, quando passerà sulla rete vodafone magari faranno anche un miglioramento per l'instradamento e se va bene faccio i 100 Mb o anche più Edit: La bts non è visibile, però ho notato con una sim HO che va sempre a 30 down e 30 Up, magari con il modem giusto e la posizione giusta potrebbe andare molto bene
vic3000 signormorte_ con una sim HO che va sempre a 30 down e 30 Up la seconda serie e` limitata giusto a 30 (le prime quando usci` sul mercato a 60) ha di buono il riparti se finisci il traffico per i dettagli sulle tariffe suggerisco il forum della concorrenza: https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2742738 (sono -appena- mille pagine)
Riegel Uppo perchè non è possibile che sul sito bandaultralarga.italia.it non ci sia il link a questo documento che invece è sul sito infratel
hypersv Riegel domani aggiornano i dati sul sito BUL e i dati di quel file saranno disponibili facendo la ricerca per indirizzo
Riegel hypersv La ricerca per indirizzo non permette di farsi un idea rapida di copertura delle zone di un comune. Dovrebbero implementare la mappa sul modello di quella che hanno i venditori, cioè col pallino e le coordinate geografiche anche per la copertura privata. Scopriremo domani