DrGix Ricapitolando non c'è modo di sapere quale provider ha dichiarato cosa in queste consultazioni? Cmq giusto per ridere io con 2ftth a casa risulto non coperto nel 2019 e qualcuno ha dichiarato copertura per il 2022 in FO.
[cancellato] DrGix Beh ma se non ricordo male scrivevi che le hai attivate ad un altro civico... direi che è normale che risulti non coperto in questo caso. 😉
LennyKrost L'aggiornamento del sito che verrà pubblicato (si spera) a breve, conterrà anche la visualizzazione dei tracciati SINFI per i cantieri in "Progettazione Esecutiva"? Oppure per i tracciati è previsto un iter più laborioso?
MatteoK LennyKrost Se saranno presenti anche i tracciati dei comuni in P.E. non è detto, comunque l'aggiornamento dovrebbe comprendere tutto, anche il reinserimento dei dati riguardanti i mini PCN
DrGix [cancellato] direi che è normale che risulti non coperto in questo caso. 😉 È chiaro però è surreale... ad ogni modo anche uno dei due civici "intestatari" delle FTTH risulta non coperto al 2019. Il comune risulta in progettazione esecutiva (intervento in concessione) con inizio lavori tra 7 mesi. Già mi vedo a negoziare la connessione in fibra qualora dovessero cambiare idea scegliere di procedere in fwa...
signormorte_ JacopoGiubilato FTTC c'è già, peccato che va a 15 Megabits 😔 Però questa FWA è quel tipo che arriva a 100 Mb/s?
JacopoGiubilato signormorte_ probabilmente sei coperto da eolo 100 o altri operatori in fwa Prova a guardare, in questi casi vale la pena Si essendo vhcn molto probabilmente sono da 100.
JacopoGiubilato signormorte_ Il grigio_vhcn_fwa è di oggi e significa che comunque sei coperto da un operatore in fwa con bts fibrata Il nero_vhcn_fwa significa che nel 2022 sarei coperto da più di un operatore in fwa con bts fibrata Comunque ho guardato da lte italy e hai una bts vodafone molto vicina in 4g+ 3ca, se fai fwa con vodafone potresti prendere anche sui 100 (sempre che ci sia buona visibilità tra te e la bts)
JacopoGiubilato signormorte_ avresti ragione, 200GB di data e poi ti limitano a 3mb/s Edit: potresti prendere una sim vodafone con piano internet illimitato (infinito black edition da 39.90/mese), un modem 4g+ e saresti in bolla Ma appunto prima di farlo ti consiglio di vedere se c'è effettiva visibilità con la bts
signormorte_ JacopoGiubilato Però magari, io ora ho postemobile casa web, che va discretamento, quando passerà sulla rete vodafone magari faranno anche un miglioramento per l'instradamento e se va bene faccio i 100 Mb o anche più Edit: La bts non è visibile, però ho notato con una sim HO che va sempre a 30 down e 30 Up, magari con il modem giusto e la posizione giusta potrebbe andare molto bene
vic3000 signormorte_ con una sim HO che va sempre a 30 down e 30 Up la seconda serie e` limitata giusto a 30 (le prime quando usci` sul mercato a 60) ha di buono il riparti se finisci il traffico per i dettagli sulle tariffe suggerisco il forum della concorrenza: https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2742738 (sono -appena- mille pagine)
Riegel Uppo perchè non è possibile che sul sito bandaultralarga.italia.it non ci sia il link a questo documento che invece è sul sito infratel
hypersv Riegel domani aggiornano i dati sul sito BUL e i dati di quel file saranno disponibili facendo la ricerca per indirizzo