matteocontrini davidebissoli97 non mostra la FTTH "sparsa" di MyNet, da quel che mi risulta. Dice al massimo che è un comune in cui c'è la loro fibra e poi di contattarli
davidebissoli97 matteocontrini nello stesso comune io vedo indirizzi coperti e non coperti, poi vai a capire come funziona
FrancescoGiurisato matteocontrini Gli operatori che hanno dichiarato copertura sono 44, non è controllandone due o tre che si può concludere qualcosa Vero, ma diciamo che se escludiamo quelli principali e quelli locali che però danno copertura altrove e quelli che offrono solo FWA non ne rimangono tanti...
matteocontrini FrancescoGiurisato in parte è vero, ma facendo quel ragionamento anch'io sono rimasto convinto per un sacco di tempo che certe coperture che vedevo fossero errori e invece alla fine non erano errori... Se questa volta pubblicano i nomi degli operatori ci risparmiamo tutti questi ragionamenti, vedremo 😃
Hadx matteocontrini Se questa volta pubblicano i nomi degli operatori ci risparmiamo tutti questi ragionamenti, vedremo 😃 🤞
roby941 davidebissoli97 fatto comuni più piccoli comunque privatamente Gemona del Friuli 10000 ab. Coperta privatamenteda OF.Ma èun caso.
Arrigo Riegel Tu poi potresti anche sperare di fare l'attivazione con OF sotto Luzzara, visto che puoi sfruttare l'opportunità A questo punto mi interessa capire questa cosa qua, ho scritto a Infratel (circa una settimana fa) ma non ho ancora ricevuto risposta. Vedremo, per il momento grazie ancora per le opinioni/pareri/osservazioni.
ale_caten96 [cancellato] io ne sono un chiaro esempio con anche al di sotto dei 10/1; risulto "non coperto" nella sezione 2019 e "nero_vhcn_fwa" nella sezione 2022 Nella mia via hanno tutti risultati diversi, il civico accanto con "nero_vhcn_fo", un altro "grigio_novhcn_fwa" E' decisamente confuso e abbastanza imbarazzante
ste-87 Chiedo giusto conferma: nero_vhcn_fwa al 2022 posso solo aspettarmi fwa (inesistente) 100/50 da open fiber? Almeno mi metto l'anima in pace e mi faccio una fttc anche con vincoli di 2 anni earrivederci al piano BUL che mi ha fatto sperare nella ftth per 3 anni
AndreaAglietta gonzaga è quasi tutta area nera..alcune vie che ero curioso di vedere non ci sono e la mia via palesemente area biancadelal precedente consultazione diventerà prima grigia con una fwa fibrata e poi nera se capisco bene per un altra fwa sempre fibrata
Nunu00 Ma se il mio indirizzo risulta non coperto nel 2019 (attualmente ho fttc a 1km dall'armadio) e con grigio_vchn_fwa nel 2022 quale operatore mi devo aspettare che mi copra? Open fiber con la fwa?
JacopoGiubilato Nunu00 finché non escono le liste degli operatori associate al civico sul sito del bul, non puoi saperlo E soprattutto se è fwa open fiber non lo scrivono perchè of ha deciso di non comparire in queste "liste"
macro Nunu00 Quelle indicate sono presenza e previsione di copertura degli operatori, non quelle effettuate tramite piani pubblici in corso o futuri.
Nunu00 macro Però essendo nel 2022 area grigia dovrei fare parte del bando aree grigie giusto? Che nelle zone come la mia porterà la ftth o cosa?
JacopoGiubilato Nico99 nella colonna 2019? Probabilmente perché un operatore ha fatto una dichiarazione di copertura per il tuo civico che poi non ha rispettato
Nico99 JacopoGiubilato nella 2019 e 2022, recentemente ha fatto lavori planetel ma sono sempre fttc, sul sito bandaultralarga.italia è da anni che mi da una coprtura a 100mb ma di ftth neanche l'ombra
JacopoGiubilato Nico99 Allora probabile che lo stesso operatore che ti ha dichiarato coperto in FTTH per il 2019, svolga i lavori di copertura entro il 2022
JacopoGiubilato Nico99 Bisogna aspettare l'aggiornamento del sito del bul, lì compariranno gli operatori che hanno dichiarato di voler coprire il tuo civico (a meno che non si tratti di Tim o OF o altri operatori che non ricordo ma che non hanno voluto rendere pubblico il loro "progetto")