hypersv Cricco95 Possibile che non trovo il mio civico ma solo quello del vicino? Devo preoccuparmi? Nuova costruzione? Sei in area bianca? Spesso sono censiti male
Cricco95 hypersv Area bianca, TIM ha attivato i cabinet con la 100M da un paio di settimane ma anche sul sito BUL non risulta nulla
DavidePanini Per lo meno al mio indirizzo hanno dichiarato che non sono coperto al 2019, il sito BUL riportava un operatore privato già dall'anno scorso. La cosa a mio avviso strana è che la mia via è lunga più o meno 50 metri in tutto, con una dozzina di case attaccate, eppure 2 o 3 civici sono indicati in area nera con fwa vhcn, mentre gli altri in area grigia sempre fwa vhcn.
hypersv DavidePanini eppure 2 o 3 civici sono indicati in area nera con fwa vhcn, mentre gli altri in area grigia sempre fwa vhcn. Forse sono attaccati ad un armadio FTTC diverso e quindi alcuni avranno anche quella e altri no
MassPat JacopoGiubilato Mortacci loro, sono circondato da palazzi coperti da FTTH e FTTC, ed io stronzo con una adsl 🙂🙂🙂
hypersv Cricco95 E allora è normale che non ci sia il tuo civico. Stefano84 Ciao e se è un paese non c'è cosa significa ? Che è un'area bianca e quindi oggetto degli attuali interventi
Giov_lzr hypersv Dubito fortemente che pubblicheranno il nome degli operatori privati. Io per la fwa stavo pensando Eolo 100 e Fastweb 5G FWA. Fortuna sono rimasto in area bianca
davidebissoli97 Giov_lzr Dubito fortemente che pubblicheranno il nome degli operatori privati è già stato detto chi li pubblicherà e chi no, se non sbaglio nel precedente topic sulla consultazione
Cricco95 hypersv Quindi posso solo sperare che passino anche da me con la fibra. Ma l'anno in cui è prevista la posa non c'è nel file o sbaglio? EDIT: suppongo io debba guardare class_22 (2022)
Stefano84 hypersv beh sto attendendo che infratel dia il via cosi posso vedere che copertura avrò dal SINFI
hypersv Cricco95 https://openfiber.it/area-infratel/piano-copertura/ bussola99 O che è lo stesso provider che ha sbagliato a compilare Sbagliato? Mhh...
bussola99 Comunque spulciando anche civici dei miei amici ci sono un sacco, ma davvero un sacco di nero_fo e grigio_fo dichiarati al 2019, tutti fasulli. O che è lo stesso provider che ha sbagliato a compilare, altrimenti non me lo spiego
Riegel cristopher99 Io non salterei così tanto di gioia, perchè da me memenet ha sistemato alcune cose che alla scorsa dichiarazione gli erano sfuggite. Se hanno la coscienza pulita, che facciano sapere quali civici hanno dichiarato coperti e come. bussola99 Si, anche nei comuni che seguo. Nel mio caso c'entra MyNet
Ebalus matteocontrini Sono stati pubblicati i file CSV per ciascuna provincia, qua: https://www.infratelitalia.it/archivio-documenti/documenti/esiti-consultazione-2020--conclusa-una-prima-analisi-dei-dati-forniti-dagli-operatori Per ogni civico è indicato all'anno 2019 e al 2022 il tipo di copertura: bianco (nessuna banda ultralarga) grigio_novhcn_fwa (FWA senza fibra alla BTS) grigio_novhcn_rame (FTTC) grigio_vhcn_fwa (FWA con fibra alla BTS) grigio_vhcn_fo (FTTH) nero_novhcn (presenza di una o più FTTC, e/o FWA senza fibra alla BTS) nero_vhcn_fwa (più reti FWA di cui almeno una con fibra alla BTS) nero_vhcn_fo (più reti FWA/FTTH di cui almeno una FTTH) Grazie a @robbyfifi per la segnalazione! Pessime notizie per la città (e per il sottoscritto): di un intero capoluogo, attualmente in FTTC 100/10, quasi tutto sarà coperto solo con NERO_VHCN_FWA, ovvero: reti FWA, una con FIBRA IN BTS. Praticamente in F.O. solo pochissime borgate periferiche. 🤬🤬🤬 E solo nel 2022. Insomma, chi come come sta a 870 metri dall'ARL, continuerà con 30/5 effettivi, fino a diafonia ulteriore. 😵😵😵