ag23900 Pestenoire Aspetta @Hadx che magari solo a giudicare dal numero di adesivi capisce, perché in effetti sono un po' tanti adesivi per essere una chiostrina in elastica
Pestenoire ag23900 ok. Solo una domanda? Come mai la mia via risulta coperta, nonostante questa storia della “linea rigida”?
ag23900 Pestenoire Non sempre risulta che si è in rigida nei database di Tim, purtroppo. E comunque i db di Tim sono pieni di errori..
Pestenoire Comunque penso che farò lo stesso il cambio gestore. Anche se mi toccherà sempre l’orrida 20 mega. Che amarezza
Pestenoire x_term ho appena controllato e sembra di sì. Non avevo pensato ad Eolo. Non so davvero cosa fare :/
hypersv Il primo numero mi sembra un 8. Quindi armadio 802X? Pestenoire Se hai visibilità fallo al volo
Pestenoire hypersv mi consigli di provare con Eolo? Li ho chiamati ed hanno detto che si può fare, devo dire di non averci pensato.
hypersv Pestenoire Per caso sai il numero dell'armadio a cui pensi di essere collegata? (Quello a 300 metri)
Pestenoire hypersv lo posso andare a leggere per strada e te lo scrivo. Sempre i soliti numeri gialli giusti? Quando ho fatto la ricerca su fibermap mi indicava quello. Io con il mio indirizzo non su quali altri siti cercare
hypersv Pestenoire Qual è il numero che ti indica fibermap? EDIT: Scusa fibermap non dice il numero, dimmi cosa ti salta fuori su verificacopertura.it
hypersv Pestenoire Troppi numeri cancellati sulla chiostrina, si capisce poco. Forse è davvero una chiostrina in superelastica (collegata in centrale e poi in armadio). Non so. L'armadio dovrebbe essere 549 guardando bene gli ultimi adesivi, ma quelli all'inizio sono strani. Aspetta @Hadx o @andreagdipaolo che può fare una verifica essendo venditore