SodaMax Veehxia Si la linea di casa è ancora offline. Sono preoccupato per le tempistiche, la vedo lunga 🙁
centouno Veehxia Le tempistiche sono quelle che ho scritto sopra, da qualche giorno per ritornare online, qualche settimana per un ripristino al 100% Ma sempre da prendere con le pinze, questi eventi non sono normali guasti è difficilissimo dare tempistiche quando i danni sono ingenti.
andreagdipaolo Area del fault non accessibile per motivi di sicurezza (blocco protezione civile) Ci hanno comunicato questo
andreagdipaolo andreagdipaolo Penso che si riferiscano a questo punto al ponte tra Grignasco e Serravalle e non a quello crollato
hypersv Supreme69 Invece TIM deve garantire la 56K In teoria deve garantire il telefono, che quindi porta con se la 56k. Ma in teoria non sarebbero nemmeno tenuti a dare internet
[cancellato] Supreme69 Tim ha una infrastruttura stratoficata negli anni con tanti ponti radio, tra sedi olt. OF ha una infrastruttura nuova di pacca ovviamente meno ridondata.
vic3000 matteocontrini ho provato a leggere ma c'era un tipo che spero sia andato via dal forum, per sempre 😉
SodaMax Veehxia confermo anche a me ripristinata linea internet fissa verso ora di cena, immagino allo stesso modo alle 20.45
Veehxia Supreme69 Non so le altre zone ma a Domodossola dalle 14 di sabato era tutto off, è la prima volta che torna linea.. Per ora sembra andar bene, forse lieve saturazione (60Mbps su speedtest, allineato a 78Mbps) ma considerando la situazione è più che accettabile.
lucano93 Gravellona Toce siamo rimasti solo 5-6 ore senza linea..ma ora tutte le sere la linea va a 6-7 mega dalle 21 alle 23 per saturazione