mito94 MarcoSartori Sembra ftth quello a destra non sembra. Lo è: è FIbercop. Che comune riguarda la foto? @Andrea1992
Andrea1992 Comune di Marino, frazione di Frattocchie (è la zona tra l'inizio di Via del Divino Amore e Santa Maria delle Mole) L'armadio in questione si trova a Via J.F. Kennedy grosso modo attorno al civico 66.
mito94 Andrea1992 Comune di Marino, frazione di Frattocchie Ma è comune al 2025!!! @JacopoGiubilato ohi... attenziona questo Comune. Forse stanno iniziando i comuni al 2025. A meno che non sia una nuova lottizzazione ...
IlariaBressi Andrea1992 controllando su FiberMap, tra il civico 29 e il 93 c'è un buco. quando sarà disponibile (a breve o) immediamente, lo potrai controllare da questa pagina o il sito ufficiale di TIM
JacopoGiubilato mito94 ci siamo! Anche se fosse nuova lottizzazione è piazzato vicino ad un arl Perfetto 😏😏
Andrea1992 Non ho capito l'ultimo messaggio di @MarcoSartori ahah Comunque, di solito, che tempi ci sono per la commercializzazione? Io per ora ho una FTTC (senza vincoli fortunatamente) con Vodafone
Andrea1992 Considerate che, ad oggi, io ci abito da 2 mesi e l'infrastruttura è tutta nuova (ci sono tombini in quantità, spazi dove montare il roe e via dicendo... Non avendo un condominio, dobbiamo fare qualcosa?
mito94 Andrea1992 si la posizione dell'armadio l'ho trovata su street view , è questa https://www.google.it/maps/@41.7621637,12.6067288,3a,33.1y,335.43h,89.65t/data=!3m6!1e1!3m4!1sgFduE-yV65BRpvlJuJty1g!2e0!7i16384!8i8192?hl=it . E' una segnalazione importante perchè sarebbe il primo ARLO in un comune al 2025 (Marino), dove teoricamente i lavori sarebbero dovuti iniziare l'anno prossimo nel 2022.
Andrea1992 Esatto! E' proprio lui 😀 Appena possibile, vado a farmi una passeggiata lì intorno per vedere se sono apparsi i primi ROE
Andrea1992 Mi sembra una affermazione un po' sbrigativa, giacché io sono collegato, in rame, all'armadio accanto all'ARLO, non ho ancora il ROE e non ho previsioni dei tempi di realizzazione delle ultime opere prima della commercializzazione 😃 Ah poi io avevo commentato prima che modificassi il messaggio 😉