digiroll Buongiorno! Ieri i tecnici Telecom sono venuti nel mio condominio per installare le canalette o tubi all’interno dei tombini (stanno usando i tubi predisposti dal progetto socrate nei primi anni 2000). Non ho però visto la sera l’installazione di nessun roe. Questo dispositivo viene installato successivamente da altro personale credo, sapete dopo quanto tempo? Vi auguro un’ottima giornata!
andreagdipaolo digiroll Sì, possono installarlo successivamente, o possono averlo messo a un armadietto già presente, come quelli del progetto Socrate.
matteocontrini Non credo lo mettano nelle chiostrine per il rame... fanno prima a mettere un'altra scatola
digiroll Oggi hanno piazzato tre tuboni blu fissati con le fascette.. uno sotto ogni scatola socrate. Presumo mettano Un roe per ogni scatola. È un grosso condominio, siamo in molti... Certo sembra un lavoro molto “fai da te”.. 🙂
digiroll Piccolo aggiornamento per Vicenza, via giulio Natta, per chi dovesse essere interessato. Risposta dell’ing. incaricato dei lavori:
digiroll Ciao a tutti. Ho notato che ora è comparso un pallino blu nella mappa del sito flash fiber, e controllando sul sito fibermap mi da "pianificato". Qualcuno sa che cosa significhi questo termine? Grazie!