x_term MassimoBonesi passaggio ad altro operatore vale solo ovviamente quando porti il numero di telefono con te... In questo caso è cessazione e paghi leggermente di più.
Marcodigiampietro MassimoBonesi disdetta per passaggio ad altro operatore , oppure Cessazione della linea Se hai bisogno di mantenere il numero allora devi fare passaggio operastore, (Scelta consigliata per qualunque cosa tu vorresti fare)
[cancellato] Se vuoi mantenere il numero passalo su Clouditalia , altrimenti devi fare cessazione totale.
Progressive M'accodo al thread, per chiedere... Anch'io il prossimo mese o al massimo a gennaio passerò alla ftth di Mynet, io invece farò mnp del numero, dato che abito con persone anziane e sapete, cosa rappresenta per loro... Io però vorrei tenere attiva la casella mail ALICE, c'è un modo per non perderla pur non essendo più cliente TIM ? Quando si sceglie la mnp (portabilità del numero), quanto si paga?
AndreaAglietta hai già fatto il contratto con mynet? o con tnet?? quanto devi pagare di allacciamento? e che profilo ?
Progressive Il prezzo è il solito 700€ con Mynet e Tnet, ma con Tnet se trovo 3 persone che insieme a me attivano il servizio s'abbassa a 150€. Stò aspettando la seconda ondata di voucher così dopo, avendo scoperto un mio compaesano dentro Mynet farò il contratto con lui (1000/300). 700€ m'avevano sparato, diventeranno 500, di cui 348€ un anno già pagato, e con 152€ circa d'attivazione... SI FARÀ! Anche grazie al comune che ha dato a mynet l'appalto per la fibra ottica comunale.
Progressive Progressive Il prezzo è il solito 700€ con Mynet e Tnet, ma con Tnet se trovo 3 persone che insieme a me attivano il servizio s'abbassa a 150€. Stò aspettando la seconda ondata di voucher così dopo, avendo scoperto un mio compaesano dentro Mynet farò il contratto con lui (1000/300). 700€ m'avevano sparato, diventeranno 500, di cui 348€ un anno già pagato, e con 152€ circa d'attivazione... SI FARÀ! Anche grazie al comune che ha dato a mynet l'appalto per la fibra ottica comunale. Mi auto quote per far un "errata corrige"... Tnet al prezzo mensile della 1000/300 ma che però rimane la 200/50, se nella mia via ci saranno altre persone allora passeranno a 1000/300.