• FTTH
  • Disdetta Tim Fisso e Adsl per passaggio a FTTH Mynet

Mynet mi ha portato la fibra ottica in casa. Sarà attivata a breve. Dovrò quindi poi effettuare la disdetta a Tim, con cui ho fonia e adsl. Sono un po' in confusione perchè vedo che sono menzionate 2 possibilità : disdetta per passaggio ad altro operatore , oppure Cessazione della linea. Quale devo scegliere? E' vero che passerò ad un altro operatore , ma non userò piu' il doppino telecom, visto che Mynet mi ha già portato in casa la sua fibra proprietaria . Io pensavo di optare per la cessazione totale. Non ho sottoscritto la fonia , quindi non necessito di portatilità. NON MI INTERESSA MANTENERE IL NUMERO.Mi date un vostro parere? Avete idea dei costi? spulciando online leggo cifre diverse. Grazie

MassimoBonesi ha cambiato il titolo in Disdetta Tim Fisso e Adsl per passaggio a FTTH Mynet .

MassimoBonesi passaggio ad altro operatore vale solo ovviamente quando porti il numero di telefono con te... In questo caso è cessazione e paghi leggermente di più.

MassimoBonesi disdetta per passaggio ad altro operatore , oppure Cessazione della linea

Se hai bisogno di mantenere il numero allora devi fare passaggio operastore, (Scelta consigliata per qualunque cosa tu vorresti fare)

• [cancellato]

Se vuoi mantenere il numero passalo su Clouditalia , altrimenti devi fare cessazione totale.

un mese dopo

[cancellato] È un servizio solo per le aziende... Non vedo offerte per privati?

M'accodo al thread, per chiedere... Anch'io il prossimo mese o al massimo a gennaio passerò alla ftth di Mynet, io invece farò mnp del numero, dato che abito con persone anziane e sapete, cosa rappresenta per loro...
      Io però vorrei tenere attiva la casella mail ALICE, c'è un modo per non perderla pur non essendo più cliente TIM ?
      Quando si sceglie la mnp (portabilità del numero), quanto si paga?

hai già fatto il contratto con mynet? o con tnet?? quanto devi pagare di allacciamento? e che profilo ?

Il prezzo è il solito 700€ con Mynet e Tnet, ma con Tnet se trovo 3 persone che insieme a me attivano il servizio s'abbassa a 150€.
      Stò aspettando la seconda ondata di voucher così dopo, avendo scoperto un mio compaesano dentro Mynet farò il contratto con lui (1000/300). 700€ m'avevano sparato, diventeranno 500, di cui 348€ un anno già pagato, e con 152€ circa d'attivazione... SI FARÀ! Anche grazie al comune che ha dato a mynet l'appalto per la fibra ottica comunale.

• [cancellato]

La seconda parte dei voucher quando sarà però?

Progressive Il prezzo è il solito 700€ con Mynet e Tnet, ma con Tnet se trovo 3 persone che insieme a me attivano il servizio s'abbassa a 150€.
          Stò aspettando la seconda ondata di voucher così dopo, avendo scoperto un mio compaesano dentro Mynet farò il contratto con lui (1000/300). 700€ m'avevano sparato, diventeranno 500, di cui 348€ un anno già pagato, e con 152€ circa d'attivazione... SI FARÀ! Anche grazie al comune che ha dato a mynet l'appalto per la fibra ottica comunale.

Mi auto quote per far un "errata corrige"... Tnet al prezzo mensile della 1000/300 ma che però rimane la 200/50, se nella mia via ci saranno altre persone allora passeranno a 1000/300.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile