mb334 @andreagdipaolo sarebbe possibile avere una mappa della copertura OF nel comune? So che c'è qualche problema nel pubblicare queste info e quindi se non riesci grazie lo stesso. 😉
andreagdipaolo mb334 Sicuramente dettagliata no, al massimo si può dare un'idea dei quartieri coperti.
simonebortolin mb334 Se ti è possibile sarebbe utile la copertura di questa zona. 0 UI sopra allo svincolo della A3😉
mb334 simonebortolin Con sopra intendi a nord dello svincolo? Comunque è quello che temevo... Non so perché ma la copertura è molto lenta ad aumentare. Temo siano fermi del tutto.
simonebortolin mb334 Con sopra intendi a nord dello svincolo? tira una linea orrizontale in corrispondenza della punta nord dello svincolo A3 ed il ruscello che c'è.... non c'è nessuna ui al di sopra di questa linea. mb334 Comunque è quello che temevo... Non so perché ma la copertura è molto lenta ad aumentare. Temo siano fermi del tutto. ad occhio ci sono ancora 2 zone da finire, non credo che faranno tanto altro a breve
Sheldon88 mb334 al momento stanno lavorando al trincerone A (lato Clinica Ruggiero) e a via Tommaso di Savoia.
mb334 mb334 Aggiungo che stanno scavando anche a Sant'Anna. In pratica manca il tratto di Via P. di Domenico che essendo strada provinciale ha dei ritardi, però intanto scavano nelle strade che si derivano lungo questa provinciale. simonebortolin Mi sai dire se in questa zona sono segnalati lavori o utenze vendibili?
spaceG Io più giro in città più mi rendo conto che è cablato quasi tutto il centro e le zone intorno zero. credo che non arriverà mai questa FTTH visti i potenti mezzi del nostro comune ahahah
mb334 L'altro ieri e ieri OF ha scavato a Santa Lucia in vie che non credo siano ad investimento privato. Dovrebbe essere parte del Piano 1 Giga che va avanti.
GiaSen niente per zona starza/via arti e mestieri? unico armadio attivo è questo , arrivano 30mbit in down e 3 in up ormai siamo nella preistoria unica cosa interessante è questo (non so il nome), che porta la FTTH alla Centrale del Latte dietro quando iniziano i pali c'è persino un ROE (Eurosud?)
QRDG GiaSen Piccolo OT 30/3 forse sei limitato da profilo, apri una discussione e vediamo. Per FTTH devi essere fortunato e sperare.
mb334 simonebortolin Ce ne sono diverse a Cava. GiaSen Copertura privata sono quasi fermi. Sono andati molto avanti con la copertura per il Piano 1 Giga. Hanno coperto da Santa Lucia a salire verso Sant'Anna e sono andati avanti fino alla Petrellosa. Per essere attivabili passerà un po' di tempo perché sono in attesa dei permesso della pronvina e rilegare un po' tutto.
GiaSen mb334 si ho visto gli indirizzi nel sito piano 1 giga, assurdo che OF sia arrivato a metà via arti e mestieri, all'altezza dell'Officine De Luca e si sono fermati lì purtroppo
fandibowie mb334 ad 1 anno di distanza come è la situazione ftth a Cava? Io oramai ho attiva la mia FTTH quindi mi sono dis-interessato ai nuovi aggiornamenti
mb334 fandibowie Io ogni tanto seguo la cosa anche se ormai ho la FTTH. Open Fiber ha scavato (male) e cablato parecchio sia con fondi privati che con il piano Italia 1 giga. Ora spero in FiberCop perché per come hanno fatto i lavori non mi sa di una rete fisicamente fatta bene. Ad ogni modo si sono fatti importanti passi avanti.