Può il G.INP aumentare più di 106? (per curiosità)

• Hadx ha risposto a questo messaggio

giuse56 106?

• giuse56 ha risposto a questo messaggio

Hadx è una domanda? A me è arrivato a 106 il valore g.inp nel modem. Volevo capire se può aumentare ulteriormente oppure se massimo arriva a 106.
      Edit: Anzi ora che mi ricordo prima ancora stava a 112 ora oggi è sceso a 106 perché l'ho riavviato. Ma fino a che valori può arrivare?

7 giorni dopo

Hadx Non mi hai risposto più al messaggio.

• ag23900 ha risposto a questo messaggio

giuse56 I valori che si trovano col profilo SOS sono attorno ai 110. Penso che volendo potrebbe andare oltre però è quello il valore massimo che si trova coi profili in uso in italia

ag23900 ah ok grazie mille. Quindi oltre 112 di valore inp non può andare. Era per sapere

conta che a me scende anche a 93/92 per poi risalire a 102 circa...però non capisco bene il perchè

AngeM A me quando si modifica il valore inp mi si disconnette la linea

• macro ha risposto a questo messaggio

giuse56
              non è quello la causa delle disconnessioni, visto che si alza per cercare di contrastare eventuali interferenze.
              avere un INP alto, non significa automaticamente l'avere un profilo SOS, ma anche avere solo un profilo con INP più alto.

macro

macro Mi sembrava che quando inp era sopra 100 era considerato sos. Visto che nella wiki del forum c'e' scritto quello che dico io.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile