andreagdipaolo Giuseppino che se ti abboni con me sono il tuo referente per l'attivazione e i disservizi.
Matteo_Mabesolani Cuscino Se Wind3 fornisse i Fritz io andrei subito con loro, altrimenti ora come ora andrei di Tiscali Beh, puoi sempre usare il modem libero
Cuscino Matteo_Mabesolani si, ma se il dispositivo te lo forniscono loro nel momento in cui ci sono problemi te li risolvono, o almeno ci provano senza tante storie. Se hai il tuo dispositivo potresti trovare quelli che tendono a darti la colpa perché hai settato determinati parametri e balle varie o a non seguirti a dovere... C'era proprio qua sul forum tempo fa una lamentela del genere
Giuseppino Scusate la domanda, ma se io non ho mai avuto rete adsl e quindi telefono fisso, che lavori devono farmi?
FraMatt Giuseppino gli stessi se avessi comunque avuto adsl o fttc, devono portarti la fibra fino dentro casa dalle canaline giá esistenti, sarebbe un impianto completamente nuovo, per quanto riguarda “scegliere quale operatore? di dove sei precisamente? Cosa fai principalmente con la tua linea domestica?
gandalf2016 Giuseppino la fibra alla prima attivazione va portata a tutti in caso di FTTH. Ergo questo implica che non cambia nulla