- Modificato
Salve come da titolo sono indeciso se prendere la fibra di Tiscali oppure quella di WindTre, consigli?
Io nel mio appartamento ho rete Linkem quindi nessun allaccio alla rete del telefono fisso.
Salve come da titolo sono indeciso se prendere la fibra di Tiscali oppure quella di WindTre, consigli?
Io nel mio appartamento ho rete Linkem quindi nessun allaccio alla rete del telefono fisso.
Giuseppino sei in area bianca?
A breve dovrò affrontare anch'io questa scelta, quindi quello che dico non è basato sull'esperienza ma sulle valutazioni che ho fatto finora; qualcuno che ci è passato in prima persona sarà sicuramente più d'aiuto.
Ho Wind3 per la linea mobile e mi ci trovo benissimo, non li cambierei con nessuno e questo mi porterebbe a convergere anche sulla fibra, specialmente con le agevolazioni per le sim come i gb illimitati, tuttavia Tiscali secondo me ha il grandissimo vantaggio di fornire dispositivi Fritzbox, la cui qualità è universalmente riconosciuta (ok la delibera modem libero, ma avere direttamente dall'operatore il dispositivo che si vuole è fondamentale in caso di problemi con la linea, almeno eviteresti il "il problema l'ha causato lei installando il proprio modem/router").
Se Wind3 fornisse i Fritz io andrei subito con loro, altrimenti ora come ora andrei di Tiscali, tra l'altro qua c'è un utente che ti può seguire direttamente per tutto, e anche questo non è roba da poco.
roby941 dal sito mi dice che sono raggiunto dalla fibra ftth
Cuscino Mi può seguire in che senso?
Cuscino Se Wind3 fornisse i Fritz io andrei subito con loro, altrimenti ora come ora andrei di Tiscali
Beh, puoi sempre usare il modem libero
Giuseppino che se ti abboni con me sono il tuo referente per l'attivazione e i disservizi.
Matteo_Mabesolani si, ma se il dispositivo te lo forniscono loro nel momento in cui ci sono problemi te li risolvono, o almeno ci provano senza tante storie. Se hai il tuo dispositivo potresti trovare quelli che tendono a darti la colpa perché hai settato determinati parametri e balle varie o a non seguirti a dovere... C'era proprio qua sul forum tempo fa una lamentela del genere
Scusate la domanda, ma se io non ho mai avuto rete adsl e quindi telefono fisso, che lavori devono farmi?
Giuseppino gli stessi se avessi comunque avuto adsl o fttc, devono portarti la fibra fino dentro casa dalle canaline giá esistenti, sarebbe un impianto completamente nuovo, per quanto riguarda “scegliere quale operatore? di dove sei precisamente? Cosa fai principalmente con la tua linea domestica?
Giuseppino la fibra alla prima attivazione va portata a tutti in caso di FTTH.
Ergo questo implica che non cambia nulla
andreagdipaolo Posso scriverti in privato?
Giuseppino Certamente
andreagdipaolo Le scrivo per email
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-