omer111 Buonasera...mi sono appena iscritto e vorrei chiedere un'informazione...nel mio caso avevo gointernet fino alla fine di settembre...poi alla fine di ottobre ho attivato un nuovo contratto con tiscali in fttc,ma le richieste per il bonus partono dal 9 novembre....io posso richiedere il bonus oppure sono fuori per quei 10 giorni? Grazie.
omer111 Scusami ma gointernet era inferiore ai 30mb...poi il decreto per il bonus pc e uscito ad ottobre quando ho attivato la nuova connessione fttc.....non vale l'uscita del decreto?
FilippoBresolin Buonasera, un mio parente è andato in un centro Wind per attivare la fibra attraverso il bonus e gli hanno detto che per mantenere il numero e procedere con la pratica è necessario il contratto che ha attualmente (adsl TiM) e non basta una semplice bolletta. Ora a quanto pare per avere questo contratto bisogna inviare una raccomandata a Roma e aspettare di riceverlo. Ma a voi risulta? Non basta il codice di migrazione e l'ultima fattura?
BrunoDM SI sa nulla del Voucher Fase 2 (ISEE fino a 50000€)? C'è stato un rilevo della Commissione Europea per un possibile rischio anti trust (3/4 dei voucher fase 1 sono andati a TIM) ma da allora - credo fosse febbraio - non si è saputo più nulla.
Supreme69 BrunoDM penso che andrà tutto in caciara,anche perché ormai le offerte costano veramente poco e chi ha un isee di 50K sicuramente non merita uno sconto. Molto IMHO
BrunoDM Supreme69 non sta a me giudicare e comunque semmai arrivasse il voucher fase 2 potresti non usufruirne. La fase 1 non è andata esaurita come si credeva anzi, leggevo che molte regioni hanno visto completamente disattese le proprie previsioni in merito. Sulle offerte degli isp, io non le reputo così a buon mercato, soprattutto in area bianca.
raphaelHonor5x Una domanda..mi sembra di non aver letto nulla in merito...ma se io ho tim adsl e voglio passare a fibra ma restando sempre con tim...posso usufruire del bonus? o devo per forza cambiare operatore? Grazie.