fede00 Ciao! Sono andato nello stato della scheda SIM nelle impostazioni del mio smartphone (Samsung Galaxy S10e), e ho notato che dove indica "tipo rete voce mobile" è indicato LTE. Questo indica che il VoLTE è attivo oppure è un'altra cosa?
rieges fede00 Anche a me viene fuori LTE su voce e dati, tuttavia quando inizio una telefonata la situazione diventa così (Fastweb non supporta VoLTE).
Vajet fede00 è tipo di reta a cui sei collegato, non ha niente a che fare con Volte (voce4g). Indica solo a che tipo di rete sei collegato. Per poter usare Volte dovrebbe esserci scritto "Stato registrazione IMS - Registrata ".
fede00 Karakurt ma infatti pensavo anche io dovesse uscire quell'opzione, però quella scritta LTE nello stato SIM mi pare strana...boh
Veehxia Idem, tipo rete voce mobile LTE ma se parte una chiamata scende in 3G/H/H+, mentre se premo il pulsantino VoLTE nella tendina rapida non lo fa attivar. La vera scocciatura di non aver il VoLTE è che se sto facendo hotspot e devo far una chiamata, da 4G passa in H+ e mi ritrovo con 10Mbps invece di 100+