Salve ragazzi, chiedo a chi dispone di un abbonamento ftth con Sky Wifi i vostri pareri su questo servizio.
Funziona bene? La rete è stabile? Il modem dà problemi e deve essere continuamente riavviato?
Lo chiedo perché 2 mesi fa ho sottoscritto il passaggio da Fastweb (fttc 200Mb) a Sky, e dopo aver preso l'appuntamento con il tecnico, il giorno scelto, il tecnico non si è presentato.
Allora ho chiamato Sky, e ho chiesto informazioni. Mi hanno risposto che non è stato possibile effettuare il cambio di piano in quanto il codice di migrazione fornito a fastweb era sbagliato ( in realtà sono sicuro che fosse giusto).
Allora mi hanno detto che una commissione si sarebbe occupata del mio problema (a cosa serve una commissione?? Inoltrate di nuovo la richiesta no?) e che nei giorni successivi mi avrebbero richiamato per fissare un nuovo appuntamento.
Ovviamente non mi hanno più chiamato, allora come al solito ho dovuto richiamarli io, e alla mia domanda mi hanno risposto che ora è tutto sistemato ed è stato possibile prendere appuntamento con il tecnico.
Neanche mezz'ora dopo mi arriva una mail con scritto che l'appuntamento con il tecnico è saltato a causa di problemi tecnici, e che sarei stato ricontattato (ovviamente questo non avverrà).
Mi scuso per la lunghezza del post, ma mi chiedevo:
Se prima di aver attivato la rete ci sono tutti questi problemi e non sono capaci di risolverli, né tanto meno ci provano a farlo, come sarà il servizio una volta attivo?
Perché sinceramente mi hanno già stancato, e se riscontro da voi che oltre tutto il servizio fa schifo, mi sa proprio che non li richiamo più, e annullo tutto il passaggio senza voltarmi indietro!