• TIM
  • TIM spedizione fattura: gli anziani pagano meno?

Ciao a tutti, questa è solo una mia curiosità, non un problema in sé, anzi.
Mio nonno ha sempre avuto la SIP/Telecom/Tim per il fisso, l'ultimo cambio di contratto risaliva al 2011 e per la spedizione fattura pagava 0,65€. Quest'estate l'avevo fatto passare a FTTC Fastweb ma alla fine si è deciso di rientrare in Tim approfittando di uno sconto (linea solo voce). Mi aspettavo che avrebbe pagato oltre 2€ di spedizione invece sono ancora 0,65. Esiste per caso uno sconto se l'intestatario ha più di una certa età?

bussola99 immagino di si, come in posta dove gli over 65 pagano meno di commisioni

bussola99 Esiste per caso uno sconto se l'intestatario ha più di una certa età?

Yes. Ora è anche possibile levare il cartaceo pagando cmq con bollettino, senza domiciliazione bancaria.

LoreBlack io sono over 65, per l'esattezza 68 anni, avevo fatto richiesta al 187 se era possibile la sospensione dell'invio della fattura per poste italiane, visto che la mandano per emai e avvisano per SMS,l almeno 20 giorni prima, e quindi risparmiare le 2,50 €( mi pare che sia questa la cifra) mi è stato risposto solo con la domiciliazione era possibile non pagare, e questa poi ho attivato.
      Mi hanno preso per il culo?
      Grazie
      PS
      Per le attivazioni fa ADSL>FTTC, Ti occupi anche delle Aziende?

Mah.. le linee Tim solo voce hanno SEMPRE SEMPRE SEMPRE pagato 0,65 €
        Età dell intestatario non c’entra un fico secco

Infatti...e dal mese prossimo ci sarà un ulteriore aumento a 3 euro per chi ha il tutto incluso

LoreBlack riguarda anche i contratti con adsl? o ti riferisci al solo voce?

• Operation Manager - FiberCop
          • Modificato

Michele1977 Mi hanno preso per il culo?

Nono, è così da meno di una settimana.

Michele1977 Per le attivazioni fa ADSL>FTTC, Ti occupi anche delle Aziende?

Purtroppo solo clienti privati

Djloris tutti i clienti, qualsiasi offerta

LoreBlack Ora è anche possibile levare il cartaceo pagando cmq con bollettino, senza domiciliazione bancaria.

OT:

Come si deve procedere? Mi sa che può essere utile a molti.

Hadx Da 187 si può richiedere, io l'ho fatto già a diverse persone e da qualche giorno dovrebbe essere possibile anche dall'app mytim.

Karakurt stesso io da assistenza online

Per curiosità ho provato dall'app mytim, disabilito l'invio per posta dall'apposito slide, applico, quando torno a controllare, trovo attivo sia la ricezione per mail che per posta.
            Boh!!

LoreBlack Nulla da fare, una volta reindirizzato all'home page, tornando su gestione linea, trovo spuntate in verde entrambi gli "interruttori" sia per la ricezione postale, sia per email.
            Domani chiamo il 187>1, e chiedo spiegazioni.
            cmq grazie per la tua disponibilità.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile