R3liox Adesso una signora di un call center Vodafone chiama per dirmi che adesso paghero 9.99€in più sulla bolletta per dei miglioramenti sulla linea vi sembra normale o secondo voi dovrei disdire?
Matt-01234- R3liox non credo sia normale e dopo ciò che è successo a me(ma non solo a me) ti direi di andartene da Vodafone...
bussola99 R3liox Mi sa di truffa, di solito dicono così e poi propongono di fare un nuovo contratto con loro per evitare questo 'aumento', rifilandoti tra l'altro tutta una serie di extra magari con apparati a noleggio dicendo che tanto li potrai restituire gratis. Ah, e poi 99.9% non sono davvero di Vodafone o comunque di un determinato operatore
gdemis R3liox A me è successo con Tim, mi ha chiamato una fantomatica operatrice di Tim dicendo che mi avrebbero aumentato la bolletta della linea ADSL di 10 euro, io le ho detto che avrei dato disdetta ed è finita li, dopo 10 minuti mi chiama un ragazzotto con la chiacchiera facile da una multiservizi e mi propone un nuovo contratto Vodafone o Fastweb, successivamente ho chiamato il 187 e mi hanno confermato che sono manovre già segnalate per portare via contratti.
vic3000 di solito ho tutti i numeri dei call center bloccati e/o non rispondo ma una tattica che offre dei risultati da oscar e` prenderli in contropiede dicendo "ma allora siamo colleghi, che combinazione, lavoro anche io alla Vodafone,TIM,Enel,o qualsiasi altro fornitore di telefonia, energia o servizi del mondo con cui si siano presentati" Riattaccano nel giro di pochi millesimi di secondo e non chiamano piu` 🤣
Hadx Non ascoltate mai ciò che vi dicono a voce, se cambia qualcosa è sempre indicato - con preavviso - in fattura.