Salve,
tra poco dovrò attivare un nuovo contratto fibra e il mio indirizzo risulta coperto da Open Fiber (ho il cabinet praticamente di fronte casa o quasi).
Vorrei scegliere il partner di openfiber con la migliore qualità, in quanto avevo letto che non tutti gli operatori che si basano su open fiber raggiungono le stesse prestazioni.

Consigli?
Grazie a tutti

• mb334 ha risposto a questo messaggio

Vi ringrazio in anticipo,
    feedback di utenti che hanno Openfiber su Catania?

apeiron86 of è un whosale-only non è un operatore. In ogni caso meglio di ff, stai sui due isp citati da

mb334

Matt-01234-
        Il problema mi nasce proprio dal fatto che non sia un operatore, e inserendo l'indirizzo mi escono tantissimi operatori che si appoggiano su OpenFiber. Vorrei scegliere il migliore, tra quello che leggo in giro sono indeciso tra Tiscali, Vodafone e Skywifi. Ma, non essendo competente, vorrei consigli da tutti voi proprio perchè ho letto che alcuni operatori che si appoggiano su OpenFiber rendono di più rispetto ad altri

apeiron86 a Catania noi siamo su rete Open Fiber con Vodafon, ma stiamo facendo il passaggio con Dimensione con @giusgius che ti consiglio veramente. Che dubbi hai?

Non esiste un operatore migliore in assoluto.
        Ognuno ha i suoi pregi e difetti.

Io mi occupo di Tiscali e l'offerta che secondo me può esserti più utile è la base da 27,95€ al mese con il FritzBox 7590 a 179€ una tantum. Senza vincoli e come costo di disattivazione paghi solo una mensilità.

Con 2€ al mese puoi avere le chiamate illimitate.
        Il 7590 lo puoi pagare anche con 48 rate da 4€.
        Se vuoi il 7530 non c'è alcun costo ma viene introdotto un vincolo costituito dalle rate di attivazione, incluse nel canone mensile, pari a 96€ diluite nell'arco di 24 mesi.

Se vuoi abbonarti puoi rivolgerti a me.
        I clienti sono mediamente soddisfatti e da Catania le latenze dovrebbero essere circa 15-20ms per Roma e 25-30ms per Milano.

andreagdipaolo Ti ringrazio per la cortese risposta. Il migliore in assoluto no, però su una determinata città magari un operatore funziona meglio, a questo mi riferivo. Quello che mi interessa è la qualità del servizio, indipendentemente dal costo

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile