PippoGi x_term [cancellato] Io invece sono perfettamente d'accordo con mh3g, quello che hanno fatto nelle aree bianche è una emerita porcata, ci vuole il servizio universale.
fracarza mbb spera che starlink esca dalla beta presto e abbassino un po i prezzi, meglio dare 50 euro a musk che star li a perdere tempo con gli italioti Mi sanguinano gli occhi.
mbb fracarza anche a me sanguinerebbero se non ne avessi le scatole piene di tutto sto carrozzone da tarallucci e vino..
x_term PippoGi posso essere d'accordo nella sostanza, sto solo avvisando sui termini, perché passare da ladri ecc a cose peggiori è un attimo e in questo thread è già successo.
giusgius rieges Lato nostro la linea è stata cessata ormai da molto tempo, ma Open Fiber non ha ancora ritirato gli apparati. Lato Dimensione però è tutto ok, come dicevo sopra, visto il servizio sostanzialmente non funzionante abbiamo accordato una disdetta senza nessun costo.
PippoGi CMQ tutti i sostenitori dell'FWA dovrebbero leggere questo post e capire che cazzata sia, lo so perché ci sono passato pure io.
hypersv MatteoK No l'fwa è una connessione valida a patto che sia progettata a dovere Non è adatta, almeno non per il territorio italiano. È pieno di case circondate dagli alberi, come pensi di risolvere? Abbattendoli tutti?
MatteoK hypersv Beh ci sono zone in cui c'è piena visibilità alle BTS ovviamente andrebbe usato solo in quei casi mentre dove c'è pieno di frasche si fa un piccolo sforzo e si cerca di portare FTTH
Camel90 MatteoK si vero ma voglio tutte le BTS fibrate con grande banda disponibile... altrimenti se ricominciano na fare ponti radio si torna sempre indietro...
matteocontrini Visto che non siete evidentemente in grado di portare avanti discussioni civili, lo staff ha deciso a maggioranza di chiudere la discussione. @PippoGi un tuo commento, che è un reato punibile con la reclusione, è stato rimosso e sei stato sospeso per tre giorni. Ma voi pensate di essere allo stadio? Datevi una regolata, seriamente.