Buongiorno a tutti , scrivo questo post per avere consigli su come risolvere.
ho notato da ieri che ho problemi con upload non arriva nemmeno ad un mega max 0,25! ho fastweb in fftn 100mega.
Ho provato pure a spegnere e riaccendere il modem x vedere se si riallineava, ma con zero risultati.
ho fatto la segnalazione a fastweb tramite Facebook ma ancora non mi chiamano.
Cosa consigliate di fare?
Abito in provincia di Teramo
grazie a tutti

Sciamano82 ho fatto la segnalazione a fastweb tramite Facebook ma ancora non mi chiamano.

Non rispondono mai lì, guarda se è comparsa la richiesta su MyFastweb. Se non c'è, aprila da lì e ti chiamano istantaneamente. Poi buona fortuna

Sciamano82 perché ti risponderanno dall'Albania e a malapena capiranno il problema.

Poi dipende da qua è il problema... Usi il Fastgate?

matteocontrini
        si uso fastgate , fino a ieri andava bene ( parlo della linea).
        non so se e una mia fissa ma con il tecnicolor tg788 ( potrei sbagliarmi) l’adsl andava meglio, con il fastgate sembra che ci sia un buco( non so come spiegarmi)😛, e poi inizia a navigare.
        comunque vedo che anche la smart tv e i tel ci mette tempo a caricare. Ieri durante il film ogni 10minuti si bloccava, e calcola che il tv sta collegamento via lan.
        Ho pure sezionato l’impianto.

Tramite myfastpage non riesco nemmeno a fare la richiesta, xche quando fa il test di connessione al modem mi da errore.

• rieges ha risposto a questo messaggio

Sciamano82 Hai già chiamato l'assistenza clienti al 192193 ?

No non ho provato

Sembra che sia tornato tutto normale

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile