CosimoP ady976 anche io ho deciso di leggere pensando ci fosse qualcuno che si spacciava per un wisp (incuriosito dall'assurdità appunto), forse sarebbe meno fuorviante una cosa tipo: "Critica (probabilmente falsa) alla qualità di un wisp" Taggo @matteocontrini giusto per farlo notare, poi vedrà lui cos'è meglio fare. Alla fine son 20 messaggi non 200
davidebissoli97 ady976 Posso permettermi un'osservazione? Ora il titolo del thread è molto fuorviante. Sembrerebbe che sia il wisp ad essere un falso e non l'accusa. (Oddio è veramente questo il mio primo post sul forum? E vi seguo da anni 😛) che differenza che può fare una lettera 😂
matteocontrini Scusate, ho cambiato il titolo due volte, prima c'era scritto Wolnet al posto di WISP che non lasciava spazio allo stesso fraintendimento
LSan83 BiagioTortorelli Comunque se ha voluto mettere in luce questo nuovo provider ci è riuscito benissimo, ad esempio "io" prima non sapevo che esisteva @Wolnet_srl ora lo so, ed è una cosa buona per tutti e due 😉 Io li conosco da anni. Purtroppo l'antennista (che fa anche da loro installatore) non è riuscito ad avere visibilità da casa mia un paio di anni fa. Un mio amico è loro cliente da qualche mese e si trova benissimo. Forse non saranno i più economici, ma l'FWA si fa per necessità non per risparmiare i 2€ al mese.