Buongiorno voglio effettuare uno speed test con Ookla Speedtest.net ma mi sfugge il significato della voce Scala con la possibilità di scegliere i valori tra 100, 500 e 1000. Se qualcuno e' in grado di spiegare magari cosi capisco meglio, grazie

• Hadx ha risposto a questo messaggio

Brock Rappresenta il fondo scala della grafica mostrata durante il test.

Se hai una FTTC 100 puoi lasciare 100, se hai una FTTC 200 puoi usare 500, se hai una FTTH puoi usare 1000.

Hadx ha cambiato il titolo in Voce 'Scala' app speedtest.net .

Hadx ho una fttc 200 di tim... È normale un risultato del genere ?

Su PC lo Speed test sempre con Ookla mi arriva a 40 mbps

• Alex_96 ha risposto a questo messaggio

Brock Assolutamente no,quando fai il test con il pc sei connesso con il cavo o sempre in wifi?

• Brock ha risposto a questo messaggio

Alex_96 sempre in wifi, vicini l'un l'altro li ho fatti

• hypersv ha risposto a questo messaggio

Brock Strano che in wifi perda così tanto. Ma li fai vicino al router o in una stanza lontana? Come router hai il Tim Hub?

• Brock ha risposto a questo messaggio

hypersv stanza a metà strada, ho capito il problema, il PC era connesso al router mentre il telefono al repeater. Modem e router tutti Fritz, non sapevo che il repeater abbassasse così tanto la velocità

Brock se sono collegati con ponte radio e non via cavo, beh sicuramente la velocità si abbassa.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile