MobileAddicted Come da titolo vorrei sapere, secondo voi, quali tra tutti gli operatori telefonici possiede il miglior servizio clienti e le vostre relative esperienze con esso.
Dani25 MobileAddicted personalmente penso Tim. Iliad completamente inutile, windtre ore di attese, Vodafone non so
Riegel Servizio base più efficace: TIM (Ma se c'è loreblack è meglio, altrimenti sei costretto a chiamare il 187 anche 10 volte per trovare un operatore competente) Altrimenti andreagdipaolo per tiscali (evita come la peste i contratti tiscali online o via telefono) Infine dimensione. Gli ultimi 2 imho si equivalgono, quindi la scelta finale è dovuta ai servizi che offre l'ISP più che all'assistenza in sè che è ottima.
MobileAddicted gandalf2016 hai ragione nel 2018 era veramente funzionale. Ora invece è un po’ così così.
Federico90 Io con Tim a livello di gaming mi trovi benissimo il mio amico con Fw ieri laggava io ping sempre stabile, e da Tim mi rispondono sempre operatori italiani
Riegel giusgius Nope, ringrazia Mynet sul perchè. Per si equivalgono intendo a livello di assistenza "personalizzata" come quella che fate tu ed andrea, non quella a livello di call center. Non voglio e non era mia intenzione denigrarvi, anzi.
Internet2394 io ho vodafone, come linea è buona, ma lascia perdere il servizio clienti, a volte mi hanno anche mentito su certe cose o attaccato il telefono in faccia
edofullo In genere la qualità del servizio clienti è inversamente proporzionale alla cardinalità del parco clienti. Su FTTC TIM
gandalf2016 edofullo ok questi messaggio mi sa che lo abbiamo capito in 3 però si è vero 😂😂 Anche un piccolo OLO in fttc riesce a gestire bene
Dani25 Hadx vero, non posso che approvare. Al telefono risponde sempre gente che sa veramente quello che dice e di cosa si sta parlando. Ed essendo linee "business" Tim in meno di 24 ore sono venuti a riparare il rame tranciato da un albero
Aperock Penso che intanto ci sia una grossa differenza se lo intendi nell'insieme o se escludiamo la parte tecnica. Dal momento che la secondaria è sempre Tim (per la xdsl) nessuno può fare meglio come tempi di intervento e sistemazione tecniche. Nel tempo ho provato Fastweb, Vodafone e Tim. Con Fastweb adsl avevo il modem che non funzionava più, ho chiamato il venerdì pomeriggio e il sabato mattina avevo già a casa il tecnico con un modem sostitutivo. Però per passare alla Fttc mi hanno raccontato balle per un anno e mezzo e alla fine ho dovuto cambiare operatore per averla.. Non voglio sembrare superficiale ma penso che a livello di servizio (escluso problemi dati dalla tratta secondaria) si equivalgano: può capitare l'operatore competente o quello che ti racconta fandonie e non ti risolve nulla.. quello cortese o quello che ti risponde in malo modo...
MobileAddicted Giurio84 ahahahah tranquillo ho FastWeb a casa 🙂 capisco benissimo. Però se non hai problemi FastWeb è buono