giuseppe08f Premetto di essere lontano dal cabinet 1,5km e di avere una portante che si attesta sui 18-20mb che nei giorni normali funziona perfettamente senza problemi ne disconnessioni ma appena vengono giù due gocce di pioggia iniziano disconnessioni e la portante si dimezza..Da cosa può dipendere e secondo voi la Tim la ripara una situazione del genere? Grazie a tutti
Nikalte giuseppe08f Ti attacchi purtroppo. Devi ringraziare Gubitosi che continua dire che loro sono i migliori e che hanno un'ottima rete sulla quale investono come nessuno in Europa
Hadx giuseppe08f Servirebbe l'uscita di un tecnico, e probabilmente sarebbe utile anche l'uscita dei giuntisti.
giuseppe08f Hadx e a quale santo bisogna rivolgersi per un intervento del genere?? Io lungo la linea ho visto chiostrine coperte con bottiglie di plastica tagliate quindi posso immaginare a livelli di giunti come sono messo
Michele1977 giuseppe08f sono nella tua stessa situazione, a differenza che la mia portante rimane su, solo che si abbassa il margine di rumore e interviene lo SRA, immediatamente in up, poi anche in download, "più facile fare passare un cammello nella cruna di un ago", che fare intervenire i tecnici di rete.