• FTTHSky
  • sky fibra per i non clienti sky

salve a tutti vorrei fare il passaggio' da vodafone ftth a sky ftth mantenendo il numero e attivare anche le chiamate illimitate .e' fattibile ?

Sì è fattibile però devi attivare l'offerta anche di Sky, a 39,90. 29,90 per il fisso e 10/mese per sky. Prova a fare l'attivazione online e non ci dovrebbero essere problemi

Puoi se prendi Sky tv via fibra assieme a Sky Wi-Fi

salve a tutti allora ho fatto la procedura mi ha contattato il servizio commerciale ma qualcosa non mi torna , mi ha riferito sky fibra+ pacchetto tv base obbligatorio + eventuali telefonate illimitate incluse per un totale di 44,90 al mese poi allo scadere del 3 anno l'opzione tv base aumenta da 10 euro al mese a 25 pero' avrei la possibilita' di disdire la tv e tenermi solo la fibra .ora la domanda che mi pongo e' vero che passato un certo tempo si puo rinuniciare alla tv di sky e tenersi solo la fibra oppure la solita magagna per acchiaparsi clienti? a me sembra strano una societa che vende la tv accetti poi di farla togliere

DeSantoRaffaele diciamo che noi la consigliamo se sei/vuoi diventare cliente sky, se non vuoi avere questo prezzo alto per 3 anni guarda altrove

ah quindi cmq no potro' mai togliere la tv di sky e tenermi solo la fibra un domani ?

Secondo me, dopo 2 anni la puoi togliere. Però intanto appunto te la devi tenere per 2 anni, non sono proprio scemi... tempo 2 anni e chissà cosa diventerà anche Sky.

un mese dopo

Potrei avere una soluzione io.
    Nel senso che se vuoi attivare Sky Wifi, ad esempio la Smart da 29,90 euro al mese, posso includerti 1 anno di Sky TV base con Sky Q senza parabola senza costi ulteriori.
    I due contratti fibra e TV sono separati e senza vincoli. Se alla fine dei 12 mesi vuoi tenere solo Sky Wifi e chiudere la parte TV di Sky potrai farlo e tenere solo la connessione ad internet. 🙂

matteocontrini ha aggiunto il tag Sky .
      • [cancellato]

federicof La fattura è unica?

[cancellato] Le fatture sono due distinte. Una per la parte Sky Wifi. L'altra per la parte TV. Che però per 12 mesi NON fattura. Salvo che tu non compri film "primafila" oppure aggiungi pacchetti a prezzo di listino.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile