AlessandroZavagno Buongiorno voglio migrare da vodafone fibra a infostrada fibra a Venezia e un operatore del 155 mi ha detto che la migrazione da vodafone a infostrada non è possibile mentre altri 2 operatori mi dicono di sì e che non perderò io numero di telefono in essere. Mi potete dare un aiuto? Grazie mille
andreagdipaolo AlessandroZavagno Dal sito non ti permetteva di proseguire per via del codice di migrazione? Comunque domani cambiano le offerte. Personalmente ti consiglio di attendere ancora, tanto con Vodafone hai tempo fino a novembre. Potrebbero arrivare altri operatori come Tiscali o altre offerte più allettanti.
AlessandroZavagno andreagdipaolo dal sito mi lasciano però un operatore mi ha detto che da fibra pura a fibra pura la portabilità del numero non è possibile ma siccome viviamo in un mondo di incompetenti non so più a chi credere. Il codice di migrazione vodafone finisce con 222
andreagdipaolo AlessandroZavagno La portabilità è possibile, in teoria. Altri operatori la sanno fare. Sono loro che magari non sono capaci. Ti consiglio di attendere alternative che potrebbero arrivare ad ottobre.