_Simo_ Buongiorno, avevo chiamato Eolo per un'attivazione, ad oggi che non è stata montata ancora l'antenna ne fissato un appuntamento col tecnico, vorrei chiedere un annullamento della pratica, però non riesco a capire queste due cose: 1) Riceverò il rimborso dell'acconto dei primi due mesi? 2) Potrò riattivarlo in futuro?
roby941 _Simo_ no da quando stipuli il contratto. Chiama il servizio clienti Eolo lunedì mattina. Non vorrei che tu dovessi anche inviare la raccomandata per la disdetta.
biotrol _Simo_ I 14 giorni per il recesso partono dal momento in cui attivi il servizio, non da quando lo richiedi. Quando arriverà il tecnico per montarti la parabola digli che non sei piu interessato ad attivare il loro servizio e lui stesso chiuderà la pratica mandandola ko
_Simo_ roby941 biotrol Ho provato a cercare nel sito, praticamente c'era il numero per i già clienti li ho chiamati e mi hanno annullato la pratica senza problemi e mi hanno detto che arriverà il rimborso, e che comunque se in futuro volessi avviare un'altra pratica con loro potrei farlo tranquillamente. Comunque grazie a tutti😅