• FTTH
  • Scelta operatori OF

Buongiorno mi servirebbe una mano nella scelta degli operatori.
Qual è l' operatore più economico che offre internet e telefonate senza limiti e senza scatto?

Ciao!
    Gli operatori su rete Open Fiber sono molti, se come unico parametro di valutazione hai il prezzo potresti non fare la scelta migliore 😁
    La variazione è solitamente di pochi € al mese tra un operatore e l'altro, quindi ti consiglio di valutare l'operatore che ti ispira più fiducia, ovviamente considerando un prezzo congruo.
    Anche se la rete è la stessa a livello fisico, non tutti gli operatori poi trattano il traffico allo stesso modo, quindi occhio anche a questo.

Prima domanda: in che comune sei? Per capire se sei tra i piccoli comuni in area bianca o i comuni più grandi in area nera (le offerte possono essere diverse)

dschinella Qual è l' operatore più economico che offre internet e telefonate senza limiti e senza scatto?

In città Tiscali te lo propone a 29,95€ al mese.
    In area bianca a fallimento di mercato a 32,95€ al mese.

In caso tu voglia procedere con Tiscali puoi contattarmi per stipulare un contratto col sottoscritto e per essere seguito in fase di attivazione e per eventuali disservizi successivi.

Purtroppo la linea non è per me(io sono ancora in fttc) ma per un parente, che non si accorgerebbe nemmeno se la linea passase a 10 mega, ed ovviamente mi ha dato come riferimento il prezzo, anche perchè effettivamante non la usa poi tanto. comunque il comune è Cosenza

dschinella Area nera, allora.

andreagdipaolo In città Tiscali te lo propone a 29,95€ al mese.

Fastweb stesso prezzo (ma non è sempre disponibile)
        Wind e Vodafone un pelo di meno, ma i vincoli contrattuali sono un po' più alti e non ci sono venditori sul forum per assistenza diretta.

Va bene grazie mille ad entrambi per le risposte, pomeriggio controllo se non ci sono vincoli rimanenti sul contratto ed in caso ti faccio contattare.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile