yokono75 Salve ragazzi, apro questo thread per seguire un po' gli aggiornamenti su questa zona di Vicenza, se siete da questi posti, se vi va, condividete qui i vostri aggiornamenti con gli avanzamenti delle attivazioni. Tanto per fare un quadro generale di come si stanno muovendo le cose😃 grazie
JusteFoxxe yokono75 ciao mi ha appena chiamato mio padre che è stato contattato dal tecnico per il sopralluogo oggi pomeriggio 👍🏼 EDIT: paese Santorso
JusteFoxxe Kaiser1010 Ciao, 24 agosto ho sottoscritto il contratto, è appena andato via il tecnico e basta fare uno scavetto dal tombino BUL ad un altro 20cm più distante. Vediamo quanti mesi ci vorranno ora🤞🏼
giantonio Arsiero. Contratto sottoscritto a metà giugno, sopralluogo fatto 2 settimane fa. In attesa che mi indichino quando vengono a fare un piccolo scavo per arrivare nella mia proprietà. Quindi presumo altri 2 mesi....... Ciao
Filippozamb JusteFoxxe Fortunato, io ho stipulato contratto nella stessa data tua, speriamo in questi giorni.
Kaiser1010 JusteFoxxe Io l'ho fatto il 18 di agosto e non ho ancora sentito nessuno ... ho il tombino BUL davanti a casa ... quasi quasi mi tiro il filo da solo ...😁😁
giusgius JusteFoxxe Molto molto bene 😄 Hai notizie più aggiornate di noi, perché sulla tua pratica non hanno ancora segnalato aggiornamenti. Se c'è da richiedere un permesso al comune i tempi si allungheranno un po', ma in quel caso puoi fare un po' di pressioni sul tuo comune per dare subito l'ok. Se non c'è da richiedere il permesso al comune invece si procede molto più rapidamente!
Kaiser1010 Mi ero dimenticato Santorso anch'io ... E' bello vedere che siamo in parecchi in questa attesa snervante .... 😵
Kaiser1010 JusteFoxxe ed al primo che viene connesso: 1) paga da bere 2) tutti a casa sua con i portatili a vedere come funziona ...😀
lucam1100 Io sono di Sandrigo ma seguo volentieri i vostri aggiornamenti... da me i lavori dovevano terminare ad ottobre dello scorso anno ma ogni tanto vedo ancora operai... dovrebbe mancare poco, speriamo 🤞🏻
Kaiser1010 Scherzi a parte parlando con l'azienda che dovrebbe fornirmi il servizio la tempistica è sulle 6 settimane per l'intervento dei tecnici Open Fiber e si va tranquillamente sui 2 /3 mesi per l'attivazione ... Ovvio che si spera in qualcosa di meno ...
JusteFoxxe Cuscino thiene non ho seguito bene la storia e sebbene ci vada a scuola non ho visto traccia di BUL, com'è la situazione?
Cuscino JusteFoxxe ho sentito in comune (dopo parecchie mail a vuoto!) e mi hanno dato il contatto dell'azienda che dovrebbe fare i lavori, dato che infratel mi aveva comunicato che sarebbero partiti la seconda metà del 2020. L'azienda mi ha confermato la cosa e ha addirittura previsto la commerciabilità del servizio nella mia via verso dicembre. Notizia che sarebbe ottima, soprattutto considerato che nella mia zona, che è comunque centrale, abbiamo solo adsl... ma sinceramente finché non vedo non credo. Una speranza la vedo però nel fatto che per terra un paio di vie in là sono comparsi i segni che penso abbiano fatto gli operai per mettere i tombini