Grazie a tutti ragazzi, siete stati gentilissimi.
Ecco la risposta di open fiber:
"Gentile utente,
grazie per averci scritto. Ti informiamo che per la gestione delle segnalazioni utilizziamo piattaforme informatiche di gestione dei dati certificate che mantengono in memoria i dati da te forniti per il tempo necessario alla sua risoluzione.
Per informazioni inerenti il nostro piano di copertura, i servizi e i vantaggi derivanti dall’utilizzo della fibra potrai consultare il nostro sito https://openfiber.it/it .
Nel caso di richieste relative alla tua fibra ottica rivolgiti direttamente all’operatore con il quale hai sottoscritto il contratto.
Nel caso la tua richiesta implichi segnalazioni di altra natura e la comunicazione di dati personali (es. nome e cognome, indirizzo di casa, indirizzo email, numero di telefono, documenti, ecc.) ti invitiamo a utilizzare il canale ufficiale “Contattaci” sul nostro sito web: https://openfiber.it/it/fibra-ottica/contatti …
Grazie
Il team di Open Fiber"
Ho anche compilato il form, spero di ricevere risposte in tempi ragionevoli. Nel frattempo lunedì andrò presso il centro TIM li vicino a chiedere ulteriori lumi.