XNeon Da che mondo e mondo nessun operatore rimborsa un cliente perché c'è un guasto
Io tramite ConciliaWeb ho ottenuto un assegno di indennizzo da TIM. E' previsto che un guasto vada riparato entro 2gg lavorativi, oltre questo tempo scatta un indennizzo.
MauroPavesi
MauroPavesi Inoltre, rispetto alle politiche commerciali (per me) totalmente trasparenti sia di Mynet
Siete così trasparenti che manco mettete il prezzo a cui vendete la fibra sulla vostra pagina MyNet. 😉
MauroPavesi mi chiedo, è possibile ancora un po' di libertà di mercato in Italia? Se non ti va un'azienda, ma vattene da un'altra parte.
Seguirò il suo consiglio facendo migrare il vostro cliente. Ma visto che c'è libertà di mercato nel nostro paese sarebbe opportuno anche di evitare di instaurare monopoli di fatto ... lasciare magari la possibilità di andarsene si farebbe meglio a seguire il suo consiglio ... grazie!
MauroPavesi possono ricordarsi com'era la vita "ai tempi della sola SIP". Quei tempi gli oligopolisti della iperfinanza li vogliono far ritornare, e poi saranno dolori veri.
Si, colpa di Soros come al solito. 😉
Ma visto che si tirano in ballo come mai voi andate in SLU e poi non concedete la vs rete agli altri operatori? Perché è facile quando quello che è mio è solo mio e quello che è tuo è anche mio ...