mirko matteocontrini grazie, mai sentita....dici non sia TIM ? Strano ma questa società fa solo connessioni x imprese leggendo il loro sito...
matteocontrini mirko in Trentino hanno dichiarato copertura FTTH in molti comuni, anche se in realtà è più una copertura su richiesta, disponibile nelle zone in cui c'è la loro fibra ottica. Ha dei costi di attivazione alti in genere, a seconda della vicinanza del loro tombino. Tu chiedi se vuoi, Tnet è il "branch" che vende ai privati. È escluso che ci sarà intervento pubblico ormai, a questo punto
FAZIOGIORGIO matteocontrini @mirko Dai che sono coperto a Nago-Torbole (TN) https://fibrapura.tnet.it/it/fibra-pura 😂😂
FAZIOGIORGIO matteocontrini a quel prezzo... 🤦🏻♂️😂😂 490,00€ al mese... ci sto pensando, magari disdico l’affitto e dormo sotto la tettoia della fontana, così con 490,00€ pago la fibra.. 🤔 😂😂
FAZIOGIORGIO @Provola ti taggo anche qui, ti ringrazio molto se invii le coordinate del PCN di Riva del Garda (TN). Grazie ancora..
matteocontrini FAZIOGIORGIO è vero, hanno cambiato. Hanno fatto la stessa cosa a Rovereto (spostato da Volano a Rovereto)
FAZIOGIORGIO matteocontrini il che ha senso, dunque confermi anche tu che sarà Riva del Garda? Hai le coordinate?
matteocontrini FAZIOGIORGIO non mi risulta che il comune abbia autorizzato nulla per il momento, o io non trovo nulla...
FAZIOGIORGIO Ho letto che Arco è stato collaudato quindi presumo che il PCN o il mini PCN sia stato attivato. Qualcuno sa qualcosa?