LorenzoPalace ho chiamato stamattina e c'è un operatore che se ne sta occupando personalmente
Di cosa si starebbe occupando? Tiscali ha inviato la segnalazione a Open Fiber e Open Fiber ha confermato il suo problema. C'è solo da aspettare che OF sistemi.
LorenzoPalace solo perché mi hanno sottratto due volte l'importo per la stessa fattura
Hai pagato con la carta di credito manualmente dal mytiscali?
Dubito che facciano due addebiti SEPA identici.
LorenzoPalace in che compagnia mi sono dovuto imbattere per risparmiare 3 euro.
Evidentemente non sai leggere quello che ti scrivo. Tiscali non ha nessuna colpa.
Il 97% degli operatori che usano Open Fiber avrebbero problemi in questo caso, si salverebbero solo Vodafone Sky e WindTre che hanno la loro rete in centrale.
E questa non è una colpa di Tiscali, è un disservizio di un fornitore.
Sul forum si viene per conoscere, apprendere, capire e confrontarsi, se sei qui solo per lamentarti che sei senza linea e ti ostini a prendertela col tuo operatore come se fosse lui a staccartela, allora forse sbagli atteggiamento.
Riegel C'è modo di sapere come mai a civitavecchia ogni mese c'è questo problema? OF che risposta vi da?
Open Fiber di solito si limita a ricevere le segnalazioni e risolvere i disservizi, non è molto loquace su cosa succeda nel dettaglio. Ho comunque chiesto di chiederlo.
Al momento noi abbiamo 40 utenti offline, di cui uno è anche mio cliente.