[cancellato] Non so se ho capito bene la domanda. Mi ha chiamato l’operatrice di Tnet servizi (operatore di Mantova che vende ai privati la fibra che Mynet posa) con cui avevo parlato, e praticamente mi ha proposto questa nuova cifra dicendo che “il prezzo è più basso perché hanno avuto altre richieste e la fibra adesso è più vicina a me” (cosa a cui credo poco perché non ho visto lavori di nessun tipo nelle vicinanze, e per questo penso sia una cosa legata alle nuove consultazioni).
Diciamo che io avevo presente che 2400 erano e sono troppi, soprattutto per una 200/50, ma avevo comunque lasciato la possibilità nel caso in cui ci fossero stati sviluppi positivi.
Si può dire chiaramente che di Bondeno di Gonzaga, anche se zona residenziale, e non in mezzo campagna, se ne fregano altamente tutti gli operatori, quindi questa potrebbe essere l’unica soluzione.
Mi fa un po’ paura quello che letto qui sulla saturazione e la lentezza di alcuni servizi, mi darebbe un po’ fastidio pagare 700€ e avere una cosa che va peggio della ADSL