Matt-01234- AlessandroTalone si, anche perché ricordati che non è il giocare in sé che consuma molto, ma soprattutto giochi e aggiornamenti(vedi il nuovo cod/rdr2/rainbow, ecc...)
Veehxia AlessandroTalone Comunque 500 Gb sarebbero tanta roba per giocare eh Un aggiornamento di Warzone e via 😂 L'anno scorso ho provato a giocare in 4G per una giornata (Linea fissa morta) e con Vodafone era anche fattibile, l'unico vero problema era il NAT che faticava un po' a trovarmi lobby. Iliad e TIM davano un po' di problemi di ping, TIM volendo è anche accettabile ma Iliad parliamo di 80+ su LoL. Se hai la copertura di Eolo considerei più quella che il 4G, anche se solo a 30Mbps. E per carità, assolutamente non Linkem.
AlessandroTalone Veehxia è vero, purtroppo gli aggiornamenti di quasi tutti i giochi sulle consolle di ultima generazione sono tutti molto pesanti, ed è questo che mi frena alla fine. Anche perché se non aggiorni i giochi nemmeno partono, cosa che trovo assurda. Riguardo a Eolo, leggendo su vari forum, mi pare di capire che Eolo 100 viaggia piuttosto bene, mentre Eolo 30 sia una mezza fetecchia, e dove abito io, manco a dirlo, ho solo Eolo 30.
Supreme69 Ripeto, 4g e gaming non vanno d’accordo moltissime volte, per ping e cap soprattutto se giochi ai AAA
Giov_lzr AlessandroTalone io su lol ho come ping 70/78 ma con postecasaweb. Diciamo che finché stai sotto i 100ms è giocabile e fluido.