MatteoK Nick1997 Però metterlo per non rilegarlo non ha molto senso 😂 a quel punto possono aspettare la conclusione di quello definitivo e della primaria che va a Piombino. (sempre che sia quello il PCN di riferimento)
Nick1997 MatteoK Se non sbaglio lo fann per prendere i soldi visto che l’intervento è concluso. Vedi Dosolo vendibile da Luglio 2021 ma ad oggi non è ancora rilegato.
Nick1997 MatteoK Dici che il mini-pcn abbia già il contatore/sia alimentato? Fino a ieri era presente solamente la colonnina per alloggiare il contatore. Non penso che la cassetta del contatore l’abbia installata site, ma e-distribuzione.
MatteoK Nick1997 Non saprei ma penso ci siano da fare altri lavori come la giunzione delle fibre ecc..
Nick1997 AlessandroAlbo peccato! Quindi saremmo esclusi? Ad oggi si iliad non vende nelle aree bianche ma un domani potrebbe farlo. Ma non ti aspettare gli stessi prezzi delle aree ad nere (ad investimento privato). I listini delle aree ad investimento privato sono differenti da quelle delle aree ad investimento pubblico.
Nick1997 Nick1997 Inoltre al ripetitore del CERD sono presenti da circa una settimana diversi operai non so se siano collegati al progetto BUL. Penso che stessero lavorando per aggiungere la banda 7 alla bts Vodafone. Pochi giorni dopo la conclusione dei lavori su lteitaly è stata aggiunta la banda 7 alla bts del cerd.
Nick1997 MatteoK Bene dai, si vede la fine. Comunque stanno ancora lavorando, speriamo che entro Giugno 2022 il comune sia vendibile.
AlessandroAlbo Ottimo. Se non sbaglio il ministero ha 30 giorni (quindi entro la fine di marzo) per terminare il collaudo.
Nick1997 AlessandroAlbo Dovrebbero, ma anche se il comune fosse collaudato non significa che il comune sia vendibile. La fase di collaudo non pregiudica la commercializzazione. Ci sono comuni non collaudati già vendibili e altri già collaudati che non sono vendibili. Intanto la pianificazione della centrale Tim per la FTTC è stata spostata da Febbraio a Giugno 22.
MatteoK Nick1997 Volendo se il mini-pcn è rilegato ad internet potrebbe andare in vendibilità anche in lavori completati, se beccate qualcuno di SITE chiedetegli
AlessandroAlbo Parlando con il comune sembra che i siamo ancora in fase di “pre-collaudo” da parte della ditta dei lavori, quindi non ancora terminati. Quando verrà comunicato ufficialmente la stato di termine opera, allora ci sarà il collaudo dal ministero.
Nick1997 AlessandroAlbo Stanno lavorando al PCN. Appena adesso ho incrociato una panda di open fiber che andava direzione PCN.