Niikk85 Salve, Oggi nel mio condominio è stata installata questa scatola della fibra marchiata Tim.. Ora io nella mia abitazione ho una ottima Fttc 200 mb con Wind Tre, quando tutto sarà collaudato e pronto, sarò obbligato a scegliere tra Tim, e credo Tiscali o Fastewb o potrò richiedere anche upgrade al mio gestore? Grazie
Matt-01234- Niikk85 no, non potrai perché sei coperto da(flashfiber o solo Tim, dimmelo tu...) e quest’ultimi non hanno partnership con Wind3. Wind3 è solo su rete open fiber, se quest’ultima, mai ti coprirà, potrai stare con wind3
Niikk85 Non so se sono coperto da flashfiber, fino a che non attivano la linea non credo che potrò capirlo.. È possibile avere 2 scatole tim e open fiber? Grazie
Supreme69 Niikk85 allora aspetta quando avrai copertura ftth sul sito Tim, credo sia solo ftth Tim con il loro nuovo modello. Ma città?
dariuccio83 Dubito sia Flash Fiber se l’hanno messa adesso e c’è scritto solo TIM. Ma nel caso avresti avuto anche WindTre sotto rete Fastweb.
Supreme69 Niikk85 sei nelle 39 città di fiber sharing tim e pure sotto copertura privata OF. Se Tim aprirà la vendibilità fattela
Matt-01234- Scusate, non ricordavo wind3 vendesse anche su fastweb. In ogni caso stai su rete Openfiber, è molto meglio.
Niikk85 Potendo scegliere certo meglio open fiber, ma non credo installerà no mai la doppia opzione ☹
Niikk85 Matt-01234- ma quindi mi consigliate di farlo direttamente con tim? Dovrei pagare penale e rate modem con Wind Tre
[cancellato] Niikk85 Io mi farei subito ftth, io ho aspettato per 1 anno e niente poi sono migrato alla ftth di Tim ed una meraviglia. Ma non parlo di Tim non faccio guerre di quartiere sugli operatori ad oggi alla fine chi più chi meno vanno tutti bene i big......fatti la tecnologia migliore se puoi c'è gente che pagherebbe per avere una ftth.
Supreme69 Niikk85 aspetta i risultati delle consultazioni, a settimane saranno disponibili civico per civico