Lionardo Salve a tutti qualcuno sa come funziona il bonus per la connettività ad internet? Fino ad ora ho capito che: famiglie con Isee inferiore a 20mila euro: 500 euro (200 euro per la connettività e 300 euro per tablet o pc in comodato d’uso); famiglie con Isee inferiore a 50mila euro: 200 euro per la connettività ad almeno 30 Mbps (tutte le tecnologie incluso satellite). Quello che mi chiedevo è se il bonus sarà valido solo nel caso in cui si attivi una nuova linea o si passa ad altro operatore oppure è possibile fare un upgrade della propria connessione restando con lo stesso operatore?
Veehxia Lionardo Da quello che lessi a riguardo solo in caso di miglioramento tecnologico, indipendentemente dall'attivazione di una nuova linea o cambio operatore. ADSL > FTTC FTTC > FTTH
Lionardo Veehxia ho letto che sono incluse le connessioni satellitari e quindi deduco anche le fwa.Vediamo se qualcuno altro del forum sa qualcosa in merito.Grazie
Supreme69 Lionardo ehm ni. Vedremo cosa sarà incluso, non è nulla di ufficiale per ora. Hanno cambiato i rating delle connessioni, secondo me saranno solo per connessioni VHCN(tipo Eolo 100, ftth of e fwa 5g Fastweb)
Lionardo Supreme69 io intanto ho appena mandato una mail alla mia compagnia wireless chiedendogli se tratteranno il bonus magari ne sanno qualcosa vediamo che mi diranno in caso vi aggiorno