Credo anche che ultimamente raccontino tante frottole.
Ho telefonato una decina di volte perché senza motivo (La linea era stabilissima) dopo il primo anno con loro (1 anno esatto) mi hanno passato dal profilo I1210_1005 al profilo I1210_1004, gli ho chiesto per cortesia di ripassarmi a quello vecchio, e mi hanno risposto.
7 volte su 10, non riscontriamo problemi funziona tutto bene, ci ricontatti se vede che non funziona!
1 volta su 10, si è vero è stato passato al profilo I1210_1004, ma il software non me lo fa cambiare, riprovi domani.
2 volte su 10, si è vero è stato passato al profilo I1210_1004, lo rimetto a posto subito.
Ovviamente tutto è finito in una bolla di fumo rimango in I1210_1004!!!!!
Mi chiedo se sia solo il caso che mi abbiano abbassato a circa 34Mbps dai 65-70 che avevo il primo anno. O sia una loro questione commerciale interna!
Per non parlare delle minacce di cambiare operatore per mantenere inalterati i prezzi che di punto in bianco vengono alzati senza motivo!