XRedShark [cancellato] mi piacerebbe vedere una foto, in tanti se non sono appassionati scambiano cabine telefoniche con POS 😉
[cancellato] XRedShark Magari la chiedo al collega, anche se , mi ha detto di avere a fianco di quello Openfiber un'altra "scatola"😂 con scritto Fibercop.
francescoazzurra17 [cancellato] Confermo nella zona parco della Minerva a Pomezia ce la cabina piccola grigia scura di fibercop non ricordo la via
francescoazzurra17 Quindi penso che se fossero quelle scritte rosse da me siano loro perché bho notato che sono davanti sia alle chiostrine Telecom che hai pali io spero sia open
XRedShark Non mi chiedere il perché, ma come ho scritto su anche da me i segni spray partivano dai cabinet TIM verso casa, che pensavo fosse Fibercop. Evidentemente la squadra scavi ha finito da me e continuano nella tua zona.
francescoazzurra17 ti chiedo una cosa dal momento che hanno messo quei segni dopo quanto hanno iniziato a scavare
francescoazzurra17 Hanno iniziato oggi a scavare e ho visto tubi arancioni messi dentro alla strada mi confermate fibercop?
XRedShark francescoazzurra17 secondo me è più affidabile cercare il cartellone edilizio. Da me era OF ditta m.g. system
Daniele85 Ciao ragazzi, scrivo anche qui, scusate le mille domande 🙂 A fine mese mi trasferirò a torvaianica alta, via mar ionio, a che velocità si naviga in quella zona? Che operatore consigliate? Se avete consigli speciali sono tutto orecchie! Dove vivo ora ho TIM e potrei fare il trasloco della linea gratuitamente. Grazie mille!
francescoazzurra17 Daniele85 ciao guarda adesso stanno facendo i lavori di ftth fibercop in alcune vie di torva alta, quindi penso che per il 2022 riescano a finire di allacciare tutti. sono lenti come lumache. adesso tutta la zona e coperta da fttc fino a 200 mega poi in base alla distanza dal cabinet.
Daniele85 francescoazzurra17 Grazie tante, se posso tu con quale operatore sei? Credi che TIM possa andar bene? A livello di modem c'è qualche modello "speciale" che consigli? Grazie grazie grazie 🙏
francescoazzurra17 ciao a tutti oggi ho visto che hanno aperto la strada davanti casa mia e messo il tubo arancione e richiuso mettendo i tombini vicino adesso dopo questo cosa fanno normalmente?
Nick1997 francescoazzurra17 Questo che cosa e? Una chiostrina in cui andranno ad installare il PTE, visto che la chiostrina adiacente sembra molto piccola e non ci sarebbe posto sufficiente.
francescoazzurra17 Scusate dopo quanto tempo che sono iniziati i lavori ecc è scritto a breve sul sito fibermap?
XRedShark è plausibile che abbiano scavato e sparato la fibra verso Gennaio, ma ancora non ci sono ROE nei paraggi?