andrea84pd CACIOePEPE manca tutto il pcn oltre al collaudo Veramente devono ancora iniziare a costruirlo?!? Per fortuna che si diceva FTTH disponibile a fine primavera 2021 🤣 scandaloso!!! Qualcuno sa il motivo di tutta questa lentezza?! Ma almeno si sa se hanno finito di passare la fibra per i quartieri? (In particolare a Arsego)
Teo_Vee Finchè non vediamo la "centrale" installata in z.i. davanti alla Virgis Filter rimaniamo ai sogni. Ho visto che hanno terminato l' asfaltatura in z.i., tranne dove va installata la "centrale"
leofra95 AlessioBagarolo eh si foto scattata da un amico. se sei a casa riusciresti a chiedere agli operai se sanno il nome del progettista di zona?
AlessioBagarolo leofra95 ciao mi dispiace ero a lavoro. Mi hanno detto che hanno finito tutta la tratta intorno alle 12 30.
MatteoK leofra95 nome del progettista di zona? Difficilmente che sappiano il nome di chi ha fatto il progetto anche perchè ci lavorano più persone ma dovrebbe essere a cura di Italtel.
andrea84pd La fibra aerea verrà poi fatta passare nei tombini BUL o rimarrà sui pali? Si sa quante centrali PCN ci saranno a SGDP?
leofra95 andrea84pd in alcune vie la fibra è aerea, in altre è sotto terra. La centrale di SGDP sarà 1 in zona industriale ad Arsego dietro l'autolavaggio.
massimo_vp Nel comune di Vigodarzere i lavori sono conclusi, tutte le 6000 UI di questo comune saranno vendibili quando sarà attivo il POP_PD_07_SAN_GIORGIO_DELLE_PERTICHE. Magari può essere un incentivo...
leofra95 massimo_vp speriamo! o magari provvisoriamente mettono un mini pcn. che poi non ho mai capito perchè Vigodarzere sia finita dentro il piano BUL 😂la fttc c'è da un sacco
MrMark_ massimo_vp Non sono ancora conclusi in realtà... oggi passando ho visto che stavano passando altra fibra e stavano giuntando le fibre nell'armadio vicino all'Alì.
leofra95 simonebortolin meglio un pcn non rilegato che operatori che promettono di cablare il 70% del veneto e poi sappiamo tutti com'è la storia....
MrMark_ Comunque secondo me attiveranno tutto entro la fine dell'anno prossimo... 100% (manca PCN, ancora gli armadi a Cavino, PTE da posare, mt e mt di fibra ancora arrotolate da posare (vedi Via Breda ad Arsego) ), di sicuro prima della metà del 2022 no però.
AngeloButs MrMark_ ni, veramente la parte più difficile è preparare tutta l'infrastruttura, il cablaggio è veloce