MirkoPauro AlessioBagarolo , da me devono venire a provare ad attivare il 20/11. Anch'io abito in Via Brenta ma credo di avere un altro cabinet, visto che sono nella tratta che viene da via Anconetta. Intanto tartassa Dimensione ogni giorno, chissà che mettano a posto al più presto.
MirkoPauro Ieri sono venuti in anticipo e mi hanno collegato all'FTTH😂 Ecco lo speedtest: https://www.speedtest.net/my-result/d/600557160
leofra95 Amico a Cavino attivato venerdì scorso con Wind3 1000/300, valori speedtest nella norma. Cosa strana è che dal ROE a casa sua stranamente son passati per cavo volante tra 2 pali enel.
MirkoPauro andrea84pd Oggi siamo tutti disconnessi a causa di OpenFiber. è andata bene fino alle 15:50 di oggi.
AlessioBagarolo Ciao ragazzi, domani mattina ore 11 dovrebbero tornare ad attivarmi sta benedetta linea.. erano già stati qui a fine ottobre ma avevano annullato tutto perché non arrivava segnale 🤣.. speriamo bene.. vi aggiorno.
AlessioBagarolo Aggiornamento: Non si è presentato nessuno nonostante appuntamento. Ho contattato il numero con il quale mi aveva contattato OF e ovviamente è irraggiungibile. Ho avvisato dimensione…. L’incubo non ha fine. Cioè io cosa dovrei fare???
MirkoPauro AlessioBagarolo , Dimensione cosa ti ha risposto? A me quando erano venuti ad attivare avevano detto che non potevano andarsene via se non arrivava segnale....C'è qualcosa che puzza
AlessioBagarolo MirkoPauro Ho avvisato subito dimensione qualche ora dopo che non si sono presentati (ho atteso un paio d’ore, pensavo fossero in ritardo o altro) e niente, Dimensione si è scusata per l’accaduto e mi ha detto che avrebbero avvisato tempestivamente OF. Attendo ancora il loro riscontro che dovevano darmi venerdì… ormai me lo daranno domani. Ma Domani richiamo. Ora non si presentano più neanche agli appuntamenti…
andrea84pd Ciao, l’altro ieri nel quartiere dei fiumi a Arsego, degli operai in Bobcat hanno grattato l’asfalto attorno a tutti i tombini BUL. Qualcuno conosce il motivo?
Morgan Confermo! Morgan Guasto di OpenFiber ! Consiglio di aprire ticket con i vostri gestori per sollecitare la presa in carico del guasto (si spera velocemente) Sono purtroppo frequenti nelle nostre zone i guasti di OpenFiber