Heavy Heavy preciso che, siccome magari non si capisce basandosi su quanto detto sopra, che anche noi ci siamo in Open Stream, inizialmente, poi appena terminiamo i lavori per entrare in passivo attiveremo solo in passivo Uppo questo post, solo per segnalarvi che, a chi potesse interessare, dai prossimi giorni inizieremo ad attivare in passivo a San Giorgio delle Pertiche. OLT nostro + fibra nostra fino al PCN
Teo_Vee Ieri in via Po ad Arsego i tecnici mi hanno fatto il passaggio fibra e collaudato l' impianto: esito OK
Teo_Vee AlessioBagarolo s Stasera mi arriva il router, speriamo sia già configurato. Appena possibile farò lo speedtest !
leofra95 Lunedì scorso hanno attivato il mio amico ad arsego, seconda attivazione (a detta de tecnico).
leofra95 AlessioBagarolo questo mio amico ha richiesto l’attivazione di una linea sempre w3 in casa dei suoi a cavino via toti (circa vicino le scuole elementari di cavino) e per quella linea invece tutto tace.
AlessioBagarolo leofra95 io abito proprio dopo, via brenta, tratta via E. Toti/ Brenta. Stessi cavi. Molto probabilmente Dimensione non è ancora pronta con i suoi apparati in centrale.
MirkoPauro @giusgius , ho parlato con un tecnico Sielte ha detto che dopo un po' la pratica si annulla, potreste fare di nuovo la richiesta di sopralluogo? grazie
giusgius MirkoPauro non è così, scrivi via email al supporto questa cosa così facciamo una segnalazione
giusgius MirkoPauro Leggo nota del 22/09 della collega con cui hai parlato: Ho riferito al cliente quello che ci ha riferito Open Fiber: dovrebbero nel giro di circa 2 settimane eseguire sopralluogo Quindi è tutto ok
AlessioBagarolo @MirkoPauro Speriamo di ricevere novità settimana prossima, fammi sapere in caso. Farò lo stesso..
MirkoPauro AlessioBagarolo il 13/10 posso chiamare per fare un ulteriore sollecito e certamente lo farò. Non avendo altro modo per smuoverli.
MirkoPauro Oggi sono passati i tecnici Sielte a fare il sopralluogo, se viene approvato, in 5 mesi potrei avere la fibra...speriamo bene
AlessioBagarolo MirkoPauro Nooo come 5 mesi?? Sono passati anche a casa mia oggi, hanno trovato mio papà. Niente, gli hanno solo detto che devo passare a spese mie il corrugato dal palo del Roe fino al pozzetto, ma già lo sapevo. Lo devono approvare e poi mi contattano per fissare la data di attivazione. Ma ci vuole così tanto? Pensavo di cavarmela in 1-2 mesi..
MirkoPauro AlessioBagarolo , a me hanno detto così, hanno 5 mesi per approvare il progetto. Spero facciano prima. C'è da dire che da me devono passare su pozzetti e tubi di e-distribuzione. Quindi può essere che ci voglia più tempo che da te